Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Eleonora Daniele perde le staffe a Storie Italiane: ecco cosa è successo

La conduttrice ha sbottato in diretta contro un suo collega che le ha fatto perdere la pazienza

Una brutta pagina di giornalismo, quella andata in onda il 18 novembre a Storie Italiane. Eleonora Daniele, infatti, ad un certo punto è dovuta intervenire sull’inviato della sua trasmissione, che era ormai fuori di sé. A far scaldare i toni sarebbe stato il recente scandalo che ha visto protagoniste quattro suore sull’isola di Ischia. Ecco cosa è successo in diretta e perché la conduttrice ha sbottato contro il suo inviato. 

Eleonora Daniele continua ad essere al timone di Storie Italiane, il programma in onda ogni giorno la mattina su Rai1. La conduttrice racconta storie di attualità e proprio nella puntata del 18 novembre ha voluto parlare dello scandalo avvenuto sull’isola di Ischia, dove quattro suore sarebbero indagate per violenze nei confronti di alcuni bambini nell’asilo, mentre erano sotto la loro responsabilità.

Eleonora Daniele
Screenshot

La conduttrice, per indagare meglio sulla questione, ha voluto mandare un inviato sul posto per intercettare anche qualche dichiarazione importante. Peccato che quest’ultimo non si sia comportato poi così come Eleonora Daniele chiedeva. E per questo motivo che la padrona di casa di Storie Italiane ha sbottato contro il suo collega, non mandandogliele a ridire.

Vittorio Introcaso indaga sul caso delle quattro suore ‘violente’

Nella nuova puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele insieme al suo inviato Vittorio Introcaso ha parlato del caso delle quattro suore indagate per presunta violenza nei confronti dei bambini dell’asilo sotto la loro responsabilità. L’uomo avrebbe preso a cuore la vicenda e per questo si sarebbe subito scaldato nei confronti di una donna incontrata per strada che avrebbe preso le parti delle suore. La signora in questione Consiglia avrebbe poi deciso di restare di fronte la telecamera a spiegare le sue ragioni, peccato che il giornalista l’abbia aggredita verbalmente senza dargli modo di rispondere.

Eleonora Daniele
Screenshot

L’ira di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Se in un primo momento Eleonora Daniele l’avrebbe presa a ridere, marcando il fatto di come fosse arrabbiato il suo collega, poi la situazione si sarebbe inasprita. La conduttrice, infatti, ci ha tenuto a riprendere l’inviato per il suo atteggiamento poco professionale, essendo anche in diretta televisiva. “Abbassiamo i toni“, ha prima affermato la Daniele, passando poi a toni più accesi anche lei. Il giornalista continuava infatti a ‘importunare’ la sua ospite parlando di un’intervista registrata che svelerebbe la sua teoria. “L’hai registrata o no? E allora mandiamolo in onda, era quello che chiedevo mezz’ora fa!“, ha gridato stizzita in diretta la conduttrice facendo calare il gelo in studio. Un comportamento, quello di Eleonora Daniele, più che giustificato visto l’atteggiamento del suo collega. E fortunatamente in poco tempo la situazione in studio è tornata a calmarsi.

Eleonora Daniele
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio