Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi la decisione su Michelle Hunziker: cosa le succederà

Nuova programmazione annunciata all'ultima conferenza Mediaset da Pier Silvio Berlusconi

Arrivano grosse novità in casa Mediaset. Nel corso dell’ultima conferenza stampa tenuta da Pier Silvio Berlusconi, l’imprenditore televisivo ha rivelato tutte le novità del palinsesto invernale e confermato alcuni dei programmi che continueranno la messa in onda. E tra i tanti personaggi dello spettacolo, il marito di Silvia Toffanin non ha esitato a richiamare in prima serata Michelle Hunziker. Ecco per cosa.

L’ultima conferenza Mediaset si è tenuta lo scorso 10 novembre e ha segnato il ritorno di tante novità rivelate in anteprima da Pier Silvio Berlusconi. Con l’arrivo della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022, infatti, il palinsesto subirà qualche modifica in vista della prossima stagione, quando aprirà le sue porte ai programmi già annunciati per la primavera in casa Mediaset.

Mediaset programmi
Instagram/Photo Credits: Ansa

Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo, Pier Silvio Berlusconi non ha potuto far a meno di richiamare anche Michelle Hunziker che ritornerà in prima serata per uno show imperdibile. Dopo il successo degli anni passati l’imprenditore ha voluto puntare sul sicuro. Ecco tutte le novità che presto entreranno nel panorama Mediaset.

Torna Michelle Hunziker, per Barbara d’Uso nessuna novità

La prima novità in assoluto che diventerà parte del nuovo palinsesto sarà la riduzione degli appuntamenti previsti con il Grande Fratello Vip. Infatti, Alfonso Signorini quando inizierà la messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022 tornerà ad allietare il pubblico solo una volta a settimana, anche se è già confermato il prolungamento fino a primavera 2023, che potrebbe preannunciare anche un ritorno al doppio appuntamento settimanale nel corso dei prossimi mesi.

Mediaset programmi
Instagram

Tornerà in prima serata anche Michelle Hunziker, chiamata da Pier Silvio Berlusconi, per realizzare la seconda edizione di Michelle Impossible, lo show che lo scorso anno ha accolto tantissimi ospiti Vip e totalizzato importanti ascolti. Nessuna novità, invece, per Barbara d’Urso: non essendo stato annunciato nessun programma sotto la sua guida, probabilmente resterà solo al timone di Pomeriggio Cinque.

Anche Pio e Amedeo nei nuovi programmi di casa Mediaset

Tra le novità del nuovo palinsesto della nuova stagione di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato anche il ritorno di Pio e Amedeo in prima serata, che torneranno a far fare qualche risata al pubblico da casa. Confermata anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con al timone di nuovo Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo. Nessuna novità invece per La Talpa tra i nuovi programmi Mediaset, la cui messa in onda sembra sia stata rimandata al prossimo autunno.

Mediaset programmi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio