Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Sebastian Melo beccato con una bellissima attrice: ecco chi è

Il ballerino dopo il chiacchierato flirt con Elena D'Amario è stato beccato anche in compagnia di un'altra famosissima donna

Sebastian Melo è stato uno dei protagonisti delle scorse edizioni di Amici. Il ballerino, nonostante non abbia vinto il talent show, non è però passato inosservato. Oggi l’ex allievo è ormai entrato a far parte del corpo dei professionisti del programma e spesso finisce al centro della cronaca rosa per via dei suoi flirt sentimentali. Ecco negli ultimi giorni con chi è stato beccato. 

Simpatico, pieno di talento, e bello. Sebastian Melo non solo ha conquistato la giuria all’epoca della sua partecipazione ad Amici, nonostante non abbia vinto, ma è stato molto apprezzato dal parterre femminile. Molte delle ballerine passate nello studio di Canale 5 non hanno potuto far a meno che notare la sua presenza tra i professionisti, dopo la chiamata ricevuta da parte di Maria De Filippi.

Sebastian Melo
Screenshot

Eppure, pare che il ballerino momentaneamente sia single, anche se sulla sua vita sentimentale si vocifera forse un po’ troppo. Solo lo scorso anno, infatti, c’erano insistenti voci che lo vedevano al fianco della sua collega Elena D’Amario e adesso invece pare sia stato beccato insieme a una famosissima attrice di Hollywood. Ecco di chi si tratta.

Sebastian Melo e il flirt mai confermato con Elena D’Amario

Solo lo scorso anno Sebastian Melo era di nuovo finito al centro dei riflettori per la sua vita sentimentale. Dopo aver attirato l’attenzione di Giulia Stabile, che non gli aveva risparmiato qualche complimento di troppo, infatti, il professionista di Amici sembrerebbe si fosse invaghito della collega Elena D’Amario. I due avrebbero avuto un flirt nel corso delle riprese dell’ultima edizione, anche se nessuno dei due diretti interessati ha mai voluto confermare il pettegolezzo. Sebastian Melo, infatti, si è sempre dichiarato single, nonostante le insistenti voci che circolavano. Ma cosa è cambiato adesso?

Sebastian Melo
Screenshot

Chi è la famosa attrice avvistata con il ballerino di Amici

Il ballerino è apparso in questo periodo insieme a un’altra donna. Eppure, pare che nulla sia come sembra. L’attrice in questione è Salma Hayek Pinault, ma se in un primo momento tutti hanno pensato a un flirt, visto la complicità con cui sono apparsi in alcuni frame dei video circolati sui social, la realtà sembra essere un’altra. I due non sono altro che colleghi di set, vista la recente conferma della sua partecipazione a Magic Mike – The Last Dance, e la loro complicità è data dal fatto che hanno dovuto girare parecchi scene insieme, a come si nota anche dal trailer. Eccoli in un frame dei filmati circolati sul web:

Sebastian Melo
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio