Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, fortuna sfacciata per tre segni dello zodiaco: novembre col botto grazie alla Luna crescente

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Il mese di Novembre si chiuderà in bellezza per tre segni dello zodiaco che saranno baciati dalla fortuna e che potranno godere di momenti favorevoli in ambito sentimentale e professionale. Scopriamo di chi si tratta.

Sta arrivando un periodo davvero fortunato per i tre segni dello zodiaco. I primi saranno i nati sotto il segno del Sagittario che dopo un periodo abbastanza travagliato e ricco di insidie sembra finalmente raggiungere i suoi obiettivi. Qualche accenno di stanchezza e ci si sentirà anche meno reattivi e motivati del solito e sicuramente anche il morale scenderà più giù. Ma grazie ad una situazione che risolleverà l’humor accadrà nei giorni 24 e 25 novembre. Saranno date in cui una bellissima Luna crescente illuminerà il cammino dei Sagittario che appariranno più spavaldi e sicuri sia in ambito professionale che sentimentale. La buona sorte sembrerà comunque favorire più l’aspetto sentimentale che quello economico.

Oroscopo fine novembre

L’Oroscopo: soldi per il Capricorno

Al contrario del Sagittario, i nati sotto il segno del Capricorno saranno spinti dalla Luna, questo aspetto si accentuerà soprattutto sul lavoro. Dunque occhi aperti su offerte nel campo professionale che potrebbero essere piuttosto allettanti. L’ultimo periodo di novembre sarà invece propizio per nuove conoscenze e amicizie. Tuttavia sarà meglio attendere il periodo natalizio per dichiarazioni o passi importanti nei confronti del partner. Perché l’amore potrebbe regalare attimi indimenticabili, ma bisogna attendere il momento giusto dove le stelle creeranno un disegno astrale ottimo per l’occasione, da cogliere ovviamente al volo. C’è una data per chi invece cerca una stabilità economico-finanziaria e potrà sfruttare la fortuna che aleggia intorno al prossimo lunedì 28 novembre.

Oroscopo

Acquario tra i segni più fortunati

I nati sotto il segno dell’Acquario saranno tra i più amatori dell’anno. Infatti, il 2022 chiuderà il sipario con un susseguirsi di avventure, passioni e nuove conoscenze apparentemente superficiali che però potrebbero mutare nel 2023 e trasformarsi in relazioni sentimentali per la vita. Ma se in amore la situazione sembrerà alquanto incerta, in campo professionale la situazione sarà chiarissima. Il mese di novembre si chiuderà comunque con degli ottimi presupposti di successo che si protrarranno anche nei prossimi mesi. Secondo le stelle è il momento per lanciare l’amo e attendere l’arrivo dei pesci. Inoltre, i giorni più fortunati e propizi soprattutto in campo professionale saranno il 29 ed il 30 novembre. Ingranate la marcia dunque per una fine del mese che vi vedrà protagonisti.

L'Oroscopo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio