Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici, lo spoiler (tristissimo): vanno via i due più amati

Tutti gli spoiler sulla prossima puntata del talent show di Maria De Filippi

Tutto pronto per la messa in onda della nuova puntata di Amici, prevista il 20 novembre dalle 14.00 alle 16.00 e non più alle 16.30 come nelle precedenti settimane settimane. Come sempre non mancano le anticipazioni che svelato tutti i dettagli di ciò che è accaduto in studio durante le registrazioni.

Come riporta Superguidatv in collaborazione con Amici News, infatti, la puntata è stata registrata il 17 novembre, giorno del compleanno della maestra Alessandra Celentano. Proprio per questo Maria De Filippi, da buona padrona di casa, ha voluto porgere personalmente i suoi auguri con una bellissima torna di compleanno. Come sempre, inoltre, non sono mancati i super-ospiti.

Ansa

La scorsa settimana la conduttrice aveva introdotto in studio Giorgia, che ha presentato al pubblico il nuovo singolo Normale. Nella stessa puntata si era esibita anche Alessandra Amoroso: anche lei ha cantato per la prima volta il nuovo brano Notti Blu. E se si parla di brani inediti, anche questa settimana non sarà da meno, con la partecipazione in studio di Fabrizio Moro che canterà Senza di te.

Amici, gli eliminati e le sfide del 20 novembre

Passando alle sfide tra i concorrenti, è giunto in studio Dardust per giudicare la gara canto. Un trio d’eccezione, invece, per giudicare i ballerini: Garrison Rochelle, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato. Le anticipazioni della prossima puntata di Amici riportano anche i nomi dei votati e degli eliminati. Ultimi alla sfida di canto, infatti, Cricca, Niveo e Ascanio. Lorella Cuccarini ha deciso di mandare quest’ultimo in sfida immediata. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, invece, hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida immediata gli ultimi classificati, ma così non è stato.

Screenshot Mediaset Infinity

Ai primi tre posti della classifica di canto, invece, Tommy, che ha cantato Non lasciarmi cadere di Chiello, Wax con C’est la vie e Federica, che si è esibita in Running up that hill. Al termine della sfida Dardust ha assegnato ai cantanti un compito promettendo che tornerà tra un mese valutare i progressi. Buoni i risultati anche per alcuni ballerini, soprattutto per Mattia, Maddalena, Ramon e Giancarlo. Un po’ meno bene gli altri, che hanno comunque raggiunto la sufficienza. Per la prima volta da settimane, però, Amici ha comunicato i nomi dei due eliminati.

Ansa

Come riportano i siti delle anticipazioni, dunque, il pubblico dovrà salutare il cantante Ascanio e la ballerina Claudia. Dopo l’eliminazione, fuori dallo studio, il ragazzo ha avuto un tenero confronto con Rudy Zerbi e alla fine si sono abbracciati. Claudia, invece, è stata messa in sfida immediata da Alessandra Celentano e Emanuel Lo, contro Isobel.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio