Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese tornerà a casa? Fan preoccupati

Nel corso della settima stagione, la donna ha raggiunto sua figlia Tina a Londra preoccupata per la sua gravidanza difficile: ma tornerà mai in città?

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, Agnese potrebbe non fare ritorno in città a Il Paradiso delle Signore. Perché questa scelta?

Il Paradiso delle Signore è uno degli appuntamenti più amati dai telespettatori di Rai 1. La soap opera occupa la fascia del day-time sul primo canale di Viale Mazzini e, nel corso delle puntate, ha delineato sempre più le sue trame. Ma cosa ne sarà di Agnese? La donna, secondo le recenti anticipazioni, potrebbe anche non tornare più ai fini della trama. Perché?

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Giunta alla settima stagione, Il Paradiso delle Signore è una storia avvincente ambientata nella Milano degli Anni ’60 e racconta ciò che accade all’interno del grande magazzino da cui prende il titolo. La storia è vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Emile Zola e il cast è guidato da da Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti. Ma cosa ne sarà di Agnese? Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni

Chi ha seguito attentamente la trama di Il Paradiso delle Signore saprà che Agnese è ormai fuori dai radar da un po’ di tempo. Eppure c’è chi attende pazientemente il suo ritorno. Accadrà mai? Come il pubblico ricorderà, questo personaggio è uscito di scena dopo che la donna ha manifestato il suo interesse a seguire la figlia Tina a Londra. Quest’ultima ha affrontato una gravidanza difficile e Agnese ha voluto darle il suo supporto. Ora che la condizione di Tina sembra essere migliorata, i telespettatori si interrogano sul futuro di Agnese: tornerà mai a casa?

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Anche se la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire, pare che Agnese potrebbe non tornare più e quindi non dovrebbe ricongiungersi con il resto dei suoi familiari. La donna è uscita dal cast ad inizio della settima stagione dopo aver scoperto le condizioni di salute di Tina. Così ha preso il primo aereo in partenza per l’Inghilterra e l’ha raggiunta. E da quel momento ha dedicato tutta se stessa alla figlia, mantenendo i contatti con la famiglia soltanto via telefono.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

E, nonostante Tina sia migliorata molto, la madre ha deciso di restare a Londra e potrebbe rimanere al suo fianco fino al momento del parto, se non anche oltre. Il ritorno di Agnese, infatti, non è garantito, quantomeno non per la settima stagione in corso. Intanto, secondo le anticipazioni delle prossime puntate, Ezio e Veronica sembrano essere particolarmente vicini.

Pulsante per tornare all'inizio