Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Hande Erçel e Kerem Bursin sono tornati insieme? Ecco la verità

La diva turca ha deciso di chiarire la sua situazione sentimentale, tirando in ballo l'ex fidanzato

Qual è la reale situazione tra Hande Erçel e Kerem Bursin? A svelarlo ci ha pensato la nota attrice: ecco infatti le sue parole. La diva turca ha messo in chiaro la situazione, sia in merito al celebre volto di Serkan Bolat che agli altri flirt a lei attribuiti. Ecco cosa è emerso.

Hande Erçel e Kerem Bursin hanno fatto sognare i telespettatori grazie alla loro storia d’amore, sfortunatamente naufragata. I due celebri volti di Eda Yildiz e Serkan Bolat di Love Is in the Air hanno vissuto un’intensa relazione, nata proprio durante le riprese dell’acclamata soap turca, giunta al termine alcuni mesi dopo l’ultima puntata. Di recente, l’interprete è stata avvistata all’uscita del ristorante di cucina italiana Da Mario, situato nella zona più prestigiosa di Istanbul. Insieme ad alcune amiche, l’attrice è stata intercettata da alcuni giornalisti, che non hanno perso l’occasione per farle alcune domande sulla sua vita privata, soprattutto in seguito al recente incontro con Kerem Bursin. La diva turca ha dunque deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Kerem Bursin e Hande Ercel

Hande Erçel e Kerem Bursin, ritorno di fiamma? Lei mette le cose in chiaro

La nota Eda Yildiz di Love Is in the Air ha confermato di essersi rivista nelle scorse settimane con l’ex, insieme al quale ha preso un caffè allo Starbucks di Kavacik. L’attrice ha però precisato che non è ripresa la frequentazione nuovamente, ciononostante sarebbero rimasti in buoni rapporti, mesi dopo la loro rottura. Dinanzi a questa precisazione, in molti hanno ipotizzato che Hande Erçel avesse un altro flirt in corso. I tabloid turchi, infatti, le hanno attribuito una liaison con la star di Instagram Hakan Sabanci. A tal proposito, l’interprete ha sbottato su Twitter: “Ogni mattina mi sveglio con una notizia diversa, ma non c’è nulla nella mia vita. Non trascinatemi nel vostro mondo fatto di fantascienza.

Kerem Bursin e Hande Ercel
Instagram

E proprio all’uscita dal ristorante Da Mario, il noto volto di Eda Yildiz ha voluto categoricamente smentire tutte le voci su un ipotetico flirt, sbottando: “Evidentemente siete annoiati, perché ogni giorno vi inventate una storia diversa. Ciò che riportate sono esclusivamente fake news.” Insomma, sembrerebbe che Hande Erçel e Kerem Bursin non siano tornati insieme, dunque, come molti fan della coppia continuano a sperare. Ciononostante, il loro riavvicinamento e il fatto che abbiano riallacciato i rapporti sembrano un ottimo segnale verso quella direzione. Non ci resta perciò che aspettare per scoprire eventuali sviluppi sulla loro “storia”.

Kerem Bursin e Hande Ercel

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio