
L’annuncio improvviso della separazione di Totti e Ilary Blasi ha sconvolto tutti: ma ecco un video inedito di un anno fa. La clip ritrae l’ex Capitano della Roma e la conduttrice ben prima che il caso diventasse noto, sebbene si vociferava che la crisi già fosse in atto: eccoli insieme.
Gli ultimi mesi sono stati segnati dall’improvvisa separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Se per molti è stato come un fulmine a ciel sereno, per altri si è trattato di una rottura preannunciata. Già lo scorso febbraio, infatti, erano trapelati i primi rumors. Ciononostante, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è affannata a smentire le voci, fino a quando è arrivato l’annuncio via comunicato. Soprattutto dopo la diffusione delle foto che ritraevano il Pupone in compagnia di Noemi Bocchi, all’ormai ex coppia non è restato altro che ufficializzare la fine della relazione. L’ex Capitano della Roma e la conduttrice hanno annunciato la notizia attraverso due comunicati, diffusi dall’agenzia ANSA, lo scorso luglio. Da allora, tra frecciatine reciproche, interviste al vetriolo e dichiarazioni provenienti da fonti vicine ai due, si è detto di tutto.
Totti e Ilary, il video del passato spiazza: ecco cosa è successo
Nel frattempo, la separazione di Totti e Ilary è approdata in tribunale lo scorso 14 ottobre. I due, rappresentati almeno all’inizio rispettivamente da Rita Bernardini de Pace e Alessandro Simeone, devono infatti spartirsi il patrimonio, fra società e immobili in comune (tra cui la casa dal valore di 10 milioni di euro situata a Roma). La prima udienza, tuttavia, ha affrontato la questione relativa alle borse della conduttrice. Queste sarebbero state sottratte dopo che quest’ultima, a sua volta, sarebbe entrata in possesso della collezione di Rolex dell’ex marito.

Insomma, quella tra Totti e Ilary è una vera e propria guerra in atto che va avanti diverso tempo, stando a quanto si dice. Diverse fonti vicine alla coppia, infatti, lasciano intendere che lo strappo tra i due ormai ex coniugi abbia radici profonde, sebbene l’inizio della crisi coinciderebbe con l’inverno 2021. Proprio in questo periodo, l’ex Capitano della Roma avrebbe conosciuto Noemi Bocchi.

Ciononostante, in quei mesi il Pupone si mostrava ancora in sintonia e legatissimo alla propria ex, come dimostra un video trapelato di recente. Come riporta la clip ripresa da un reel di Francesco Totti e condivisa sul canale Alanews, i due erano complici almeno fino a San Valentino 2021. Nel video pubblicato dalla stessa Blasi sul suo account Instagram, l’ex Capitano giallorosso reagisce scherzosamente al regalo ricevuto dalla Blasi, un mazzo di fiori finti e dei Baci Perugina, dimostrando di non apprezzarlo. “Ma vattene a fa****o!“, ha tuonato ironicamente Totti, dando prova di quell’alchimia che ormai si sarebbe persa.