Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Ma vattene a fa****o!” | Totti e Ilary, clamoroso video del passato: la lite in diretta

Spunta un video del 2021, a mesi di distanza dall'annuncio ufficiale della rottura: ecco come si mostravano

L’annuncio improvviso della separazione di Totti e Ilary Blasi ha sconvolto tutti: ma ecco un video inedito di un anno fa. La clip ritrae l’ex Capitano della Roma e la conduttrice ben prima che il caso diventasse noto, sebbene si vociferava che la crisi già fosse in atto: eccoli insieme.

Gli ultimi mesi sono stati segnati dall’improvvisa separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Se per molti è stato come un fulmine a ciel sereno, per altri si è trattato di una rottura preannunciata. Già lo scorso febbraio, infatti, erano trapelati i primi rumors. Ciononostante, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è affannata a smentire le voci, fino a quando è arrivato l’annuncio via comunicato. Soprattutto dopo la diffusione delle foto che ritraevano il Pupone in compagnia di Noemi Bocchi, all’ormai ex coppia non è restato altro che ufficializzare la fine della relazione. L’ex Capitano della Roma e la conduttrice hanno annunciato la notizia attraverso due comunicati, diffusi dall’agenzia ANSA, lo scorso luglio. Da allora, tra frecciatine reciproche, interviste al vetriolo e dichiarazioni provenienti da fonti vicine ai due, si è detto di tutto.

Totti e Ilary Blasi

Totti e Ilary, il video del passato spiazza: ecco cosa è successo

Nel frattempo, la separazione di Totti e Ilary è approdata in tribunale lo scorso 14 ottobre. I due, rappresentati almeno all’inizio rispettivamente da Rita Bernardini de Pace e Alessandro Simeone, devono infatti spartirsi il patrimonio, fra società e immobili in comune (tra cui la casa dal valore di 10 milioni di euro situata a Roma). La prima udienza, tuttavia, ha affrontato la questione relativa alle borse della conduttrice. Queste sarebbero state sottratte dopo che quest’ultima, a sua volta, sarebbe entrata in possesso della collezione di Rolex dell’ex marito.

Totti e Ilary Blasi
Screenshot

Insomma, quella tra Totti e Ilary è una vera e propria guerra in atto che va avanti diverso tempo, stando a quanto si dice. Diverse fonti vicine alla coppia, infatti, lasciano intendere che lo strappo tra i due ormai ex coniugi abbia radici profonde, sebbene l’inizio della crisi coinciderebbe con l’inverno 2021. Proprio in questo periodo, l’ex Capitano della Roma avrebbe conosciuto Noemi Bocchi.

Totti e Ilary Blasi
Credits: Ilary Blasi/Instagram

Ciononostante, in quei mesi il Pupone si mostrava ancora in sintonia e legatissimo alla propria ex, come dimostra un video trapelato di recente. Come riporta la clip ripresa da un reel di Francesco Totti e condivisa sul canale Alanews, i due erano complici almeno fino a San Valentino 2021. Nel video pubblicato dalla stessa Blasi sul suo account Instagram, l’ex Capitano giallorosso reagisce scherzosamente al regalo ricevuto dalla Blasi, un mazzo di fiori finti e dei Baci Perugina, dimostrando di non apprezzarlo. “Ma vattene a fa****o!“, ha tuonato ironicamente Totti, dando prova di quell’alchimia che ormai si sarebbe persa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio