Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Ilary Blasi diva a New York: le foto della vacanza americana spopolano su Instagram

La conduttrice ha deciso di concedersi una vacanza oltreoceano dopo giorni abbastanza difficili

Ilary Blasi negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip per via del suo matrimonio finito con Francesco Totti. La showgirl proprio qualche giorno fa ha avuto il primo incontro in tribunale con il suo ex per la questione delle borse griffate e dei Rolex. E dopo così tanta attenzione mediatica la bionda conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori, volando a New York. 

Tutti i riflettori sono puntati su Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante sia passato già qualche mese dall’annuncio della loro separazione, il mondo della cronaca rosa resta attento agli spostamenti dei due ex coniugi, soprattutto dopo il loro primo incontro in tribunale. I due si sono visti davanti al giudice per la questione delle borse e i Rolex, oggetti di valore che sarebbero stati presi dall’uno e dall’altra durante la separazione.

Ilary Blasi
Instagram

E mentre Francesco Totti pare aver ormai trovato la sua stabilità e anche un nuovo nido d’amore al fianco di Noemi Bocchi, Ilary Blasi, invece, preferisce tenere calato il sipario sulla sua vita sentimentale. Dopo così tanto stress però la showgirl ha deciso di concedersi una fuga in solitaria finendo negli Stati Uniti, a New York.

Il primo incontro con Francesco Totti dopo la separazione

Da quando i due hanno annunciato la separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno diviso totalmente le loro strade, vedendosi solo quest’estate nel passaggio delle chiavi della casa di Sabaudia, tra una vacanza e l’altra. L’ex coppia però adesso ha dovuto incontrarsi di fronte al giudice. L’ex calciatore è arrivato in tribunale con il suo avvocato, Ilary Blasi insieme a sua sorella a bordo di un’auto dai vetri oscurati, per mantenere un velo di privacy anche in un momento così delicato. Ma dopo tutto il trambusto della stampa, la showgirl ha finalmente deciso di concedersi del tempo per lei.

Ilary Blasi
Instagram

Ilary Blasi e le vacanze a New York: le foto

Ilary Blasi ha deciso di fuggire qualche giorno lontano dagli occhi indiscreti del gossip italiano. La conduttrice di Mediaset ha scelto, infatti, New York come meta per la sua ‘fuga’. In questi giorni, infatti, l’ex di Francesco Totti è apparsa prima con alle sue spalle Time Square e poi in uno scatto di fronte lo skyline newyorkese. Pare che la Blasi sia in compagnia di qualcuno, ma per il momento non è dato sapere chi l’abbia accompagnata in questo nuovo viaggio. Di certo, sta caricando tutte le sue energie per tornare pronta per il prossimo incontro in tribunale con l’ex marito. Ma anche per riprendere i suoi impegni televisivi. Ecco qualche scatto della sua vacanza a New York:

Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio