Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne spoiler, caos in studio: una dama sviene, scatta il bacio tanto atteso

La nuova registrazione del dating show anticipa diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Nella giornata di martedì 22 novembre si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto nello studio di Canale 5. Nuovi drammi hanno scosso il dating show condotto da Maria De Filippi, ma non solo: scopriamo cosa è emerso.

Mentre si appresta alla messa in onda la puntata dell’addio di Federica Aversano e dell’uscita di scena di Alessandro e Ida, nuovi drammi approdano a Uomini e Donne. Nella scorsa giornata, infatti, si sono tenute le nuove registrazioni del dating show. A riportare cosa è accaduto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ci ha pensato, come sempre, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Lo studio mariano assisterà al ritorno di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, che racconteranno come stia procedendo la loro storia. Ecco cos’altro è emerso dalle indiscrezioni riportate dal blogger.

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la reazione di Riccardo alle parole di Ida e Alessandro, una dama “sviene” in studio

Nelle ultime ore, la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato le anticipazioni relative all’ultima registrazione effettuata. L’esperto della trasmissione è partito dal trono over e ha rivelato il ritorno in studio, in veste di ospiti, di Alessandro Vicinanza e Ida Platano. A discapito delle indiscrezioni che erano emerse subito dopo l’uscita di scena dal dating show su un’eventuale crisi, i due hanno raccontato che la loro storia stia procedendo al meglio. La coppia ha inoltre trascorso una vacanza di tre giorni, dalla quale ha da poco fatto ritorno. Ciononostante, in questo periodo non sono mancate le litigate, per via di un messaggio di Riccardo Guarnieri, scambiato da Alessandro come una provocazione.

Pinuccia Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni: “Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro si comportino “male” nei suoi confronti. Gianni lo ha attaccato. Quando Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio.” Sempre sul fronte del trono over, si è appreso che Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere, ovvero Mario, ma in studio “sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata“. Intanto, Uomini e Donne assisterà ad una nuova discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia. A un certo punto la dama di Vigevano si sdraierà a terra fingendo di svenire. La stessa “padrona di casa” si troverà perciò costretta ad intervenire.

Trono Classico: scatta il bacio tanto atteso, Lavinia alle strette

Novità in arrivo anche sul fronte del trono classico. Dopo settimane di incomprensioni, finalmente sembra splendere il sereno tra Federico Nicotera e Carola. La corteggiatrice ha deciso di sorprendere il tronista di Uomini e Donne, organizzandogli un’esterna in studio per scusarsi, con tanto di mega peluche. L’incontro tra i due si è rivelato decisivo e, al termine, è scattato il bacio tanto atteso. Dopo l’appuntamento con Carola, Federico ha vissuto un appuntamento anche con Alice sebbene, a detta della ragazza, si fosse mostrato più distaccato. Tra loro non c’è stato alcun bacio.

Federico e Carola Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Non sembra andare ugualmente bene per Lavinia Mauro. La 27enne romana sul trono di Uomini e Donne aveva un’esterna a disposizione e ha scelto di trascorrerla con Alessio Campoli. La tronista ha dunque avuto un confronto con Alessio Corvino, il corteggiatore biondo, nel camerino di lei. La ragazza lo ha provocato per vedere che reazione potesse avere e per cercare un suo bacio. Alla fine ne ha avuto uno a stampo, perché il corteggiatore ha preferito andarsene.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio