Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Riconoscete la bambina in questa foto? Oggi è la più bella della tv

Apprezzata dal pubblico italiano e spesso protagonista della cronaca rosa, nel 2022 è stata anche Madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Riconoscete chi è questa bambina nella fotografia? Oggi è un’attrice molto amata dal pubblico italiano e anche dalla cronaca rosa.

Osservate attentamente questa bellissima bambina nella fotografia. In questo scatto indossa un abito rosso con le maniche a palloncino e ravvivato da eleganti merletti. Alle orecchie indossa già orecchini di perle, anticipando una classe che ha poi definito anche la sua carriera da adulta. Oggi, infatti, quella bambina è diventata un’attrice e conduttrice molto amata dal pubblico italiano. Avete capito di chi si tratta?

Rocío Muñoz Morales
Crediti: Instagram

Tranquilli, vi regaliamo un altro indizio. Il suo nome ha spesso catturato l’interesse della cronaca rosa negli ultimi anni poiché è associato ad un altro attore amatissimo su grande e piccolo schermo. Inoltre, nel 2022, si è concessa un’esperienza unica in qualità di Madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Siamo convinti che adesso indovinerete con facilità.

Chi è la bambina dolcissima in questa fotografia? Oggi un’attrice amata

Non è difficile indovinare chi è la protagonista di questa fotografia, un dolce ricordo dell’infanzia che fu. La bambina ritratta è infatti Rocío Muñoz Morales. L’attrice ha pubblicato lo scatto in preda alla nostalgia e, nella didascalia, ha puntualizzato perché è così importante custodire i ricordi. “C’era una volta… Una bambina curiosa, curiosa di tutto anche delle piccole cose. Per questo viveva con gli occhi sempre aperti e pronti a cogliere la magia del mondo e il cuore pronto in attesa dei sentimenti che poteva ricevere, sentimenti dei quali poteva imparare, costruire un futuro “migliore” secondo lei. Questa bambina amava giocare per ore a lo stesso gioco, disegnare, parlare con le bambole, guardare dalla finestra, fare lunghe passeggiate con suo padre e sua madre, giocare alle costruzioni e a calcio“.

Rocío Muñoz Morales
Crediti: Instagram/Rocío Muñoz Morales

Poi ha aggiunto cosa invece non le piaceva: “Invece aveva paura della notte, del buio, della solitudine, dei mostri che potevano comparire e portarsela via, non amava dormire. Lei amava vivere“. L’attrice ha condiviso lo scatto che la ritrae da bambina durante la sua permanenza a Madrid. Nel corso delle precedenti settimane, Rocío Muñoz Morales ha spiegato di trovarsi in città per lavoro: “Ho trovato nella mia cameretta di quando ero piccola questa cornice che mia madre costudisce con tantissimo amore“.

Rocío Muñoz Morales
Crediti: Instagram/Rocío Muñoz Morales

Oggi Rocío Muñoz Morales è una donna in carriera, mamma di due e legata sentimentalmente a Raoul Bova, con il quale ha diviso più volte il set. Si sono conosciuti grazie al cinema, entrambi per Immaturi – Il viaggio e poi hanno condiviso nuovamente la gioia della recitazione in Giustizia per tutti. Quest’anno Rocío Muñoz Morales ha arricchito il suo bagaglio di esperienze diventando Madrina della Mostra del Cinema di Venezia, dove ha incantato il red carpet con i suoi look.

Pulsante per tornare all'inizio