Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara, anticipazioni (drammatiche): il gesto disperato di Mujgan

Secondo le anticipazioni turche, i prossimi episodi della soap opera vedranno la dottoressa prendere una decisione drastica

Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara, nei prossimi episodi Mujgan compirà un gesto estremo dopo che Yilmaz le confermerà la volontà di divorziare. Cosa succederà?

Ora che Terra Amara è tornata ad arricchire il palinsesto televisivo di Canale 5 con un nuovo ciclo di episodi, il pubblico scoprirà cosa ha in serbo il destino per alcuni dei personaggi della soap opera turca. Dopo il successo ottenuto con la prima trance di episodi andata in onda durante l’estate, la storia di Zuleyha torna ad occupare il suo posto nel day-time in casa Mediaset. Ma, secondo le prime anticipazioni in arrivo dalla Turchia, pare che il futuro di alcuni personaggi non sarà esattamente roseo.

Terra Amara
Terra Amara

Nello specifico, pare che Mujgan tenterà una mossa disperata. La dottoressa è sposata con Yilmaz, l’amore proibito di Zuleyha. Ma, nel corso dei nuovi episodi, l’uomo comunicherà alla donna di volere il divorzio. Una scelta devastante per la donna, che a quel punto compirà un gesto estremo. Scopriamo di più sulle anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni: la mossa disperata di Mujgan

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Secondo le anticipazioni turche, la trama del nuovo ciclo di episodi punterà l’attenzione sulla dottoressa Mujgan e il suo gesto estremo. Yilmaz le ha comunicato la sua volontà di procedere con il divozio e la dottoressa sarà devastata dalla sua presa di posizione. E, così disperata e non sopportando l’idea di separarsi dal marito, deciderà di togliersi la vita.

Terra Amara
Terra Amara

Una volta presa la sua decisione, Mujgan affida suo figlio Kerem Ali alla zia, dopodiché si prende del tempo per scrivere una lettera d’addio a Yilmaz. Una volta sistemato tutto, la dottoressa procede con il piano. Raggiunge la vasca da bagno e tenterà di togliersi la vita tagliandosi le vene con una lametta. Per fortuna, la zia torna a casa al momento giusto, poiché aveva dimenticato qualcosa, e trova il corpo privo di sensi di Mujgan nella vasca. L’intervento della zia è stato determinante per salvare la vita alla dottoressa. Arrivano in ospedale in tempo: Mujgan è salva.

Terra Amara
Terra Amara

Altre anticipazioni delle prossime puntate riguardano invece Demir, che fige di allontanarsi da casa soltanto per mettere alla prova sua madre e capire se la donna è in grado di tradirlo. Hunkar, appena Demir va via, porta i nipoti dalla madre in prigione. Peccato che lì, ad attenderli, ci sia anche lui. Deluso dalla scelta di sua madre, Demir le strappa via i bambini e li porta via con sé, portandoli a casa di una donna misteriosa.

Pulsante per tornare all'inizio