Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Soleil Sorge, il dramma raccontato pochi giorni fa: “La malattia è ritornata”

L'influencer ha raggiunto gli studi Mediaset e, a cuore aperto, ha raccontato un aspetto molto doloroso dell'ultimo periodo che riguarda la madre

Soleil Sorge è oggi uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Sia che sia sul piccolo schermo o su Instagram, l’ex concorrente del Gf Vip riesce ad arrivare dritta nei cuori dei telespettatori e dei suoi followers. Di recente è anche stata ospite negli sudi di Silvia Toffanin a Verissimo. Accolta da un caloroso applauso, Soleil ha raccontato un aspetto doloroso che ha colpito la madre Wendy Kay. 

E’ stata un’intervista interessante ed intensa quella di Soleil Sorge a Verissimo. La showgirl italo-americana si è aperta senza sfumature dinanzi ai microfoni di Silvia Toffanin, arrivando a parlare del periodo a dir poco duro che sta vivendo. Sua madre Wendy Key si ritrova ad affrontare una malattia che ha già sconfitto due volte. Purtroppo stiamo parlando di un tumore al seno che è ritornato quest’anno. Con tanta sofferenza, ma con più lucidità rispetto al passato Soleil ha parlato come stanno fronteggiando l’ennesimo ostacolo.

Soleil Sorge a "Verissimo"
Google

Soleil Sorge a Verissimo: come sta mamma Wendy

Spesso fredda nel raccontare gli eventi che le capitano, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo ha fatto soprattutto per mandare un messaggio alle tante donne che stanno attraversando lo stesso periodo della madre, Wendy Kay già nota al mondo dello spettacolo per aver partecipato assieme alla figlia a Pechino Express. La donna sta affrontando un tumore al seno e, in merito alla malattia e al momento delicato la Sorge ha detto: “Adesso mia madre si ritrova ad affrontare un’altra battaglia. E ancora: “Questa volta sicuramente io sono più forte e più grande, quindi posso starle accanto ma comunque è brutto e atroce”.

Soleil Sorge e mamma Wendy
Google

L’ex gieffina da Silvia Toffanin: “Ci vuole tanta forza”

Ascoltando le parole di Soleil Sorge adesso sembrerebbe esser svelato il motivo per cui qualche mese fa scrisse sui social di non essere libera mentalmente. A quanto pare, proprio in quei giorni potrebbe essere arrivata la notizia della malattia della madre. Ed è proprio da Silvia Toffanin che l’influencer senza veli, non si è nascosta e ha raccontato quando, la stessa Sorge ha scoperto della malattia della madre le prime due volte: Uno dei momenti più difficili della mia vita è stato quando per due volte di seguito a mia mamma è stato diagnosticato il cancro al seno”. E ancora: “Non è la prima volta per lei quindi, ma ci vuole tanta forza. L’intervista di Soleil ha toccato diversi punti della sua vita privata e professionale. Oggi è in libreria infatti con Il manuale della stronza e, in merito al fidanzato Carlo ha detto: “Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza”.

Soleil Sorge e Carlo
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio