Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: che fine farà Marco?

Il personaggio della soap di Rai1 arriverà di fronte a una grande scelta: Stefania lo sosterrà?

Continua la messa in onda della settima edizione de Il Paradiso delle Signore. La soap in onda tutti i giorni su Rai1 colleziona importanti dati di ascolto ed è per questo che i nuovi episodi continueranno ad andare in onda nelle prossime settimane, prima dell’arrivo del palinsesto natalizio. Ma cosa succederà ai protagonisti della soap? E in particolare a Marco, che è stato recentemente messo di fronte a un’amara verità? Scopriamolo nelle nuove anticipazioni.

Continuano ad arrivare nuovi episodi per la gioia del pubblico de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai1. La soap che racconta le vicende del grande magazzino milanese sta giungendo verso la fine di questa settima stagione, ma non senza colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
Instagram

Nelle nuove puntate sarà Marco al centro della scena e le sue scelte, non solo sentimentali, ma anche lavorative. L’uomo, infatti, negli scorsi episodi ha pensato di abbandonare il giornalismo, stanco di tutti gli ostacoli che ha incontrato e continua a incontrare nel suo percorso. Ma una proposta potrebbe fargli capire cosa fare realmente nella vita. Ma Stefania lo sosterrà nella sua scelta? Scopriamolo insieme.

Stefania preoccupata per Marco

Dopo i recenti avvenimenti la situazione tra Marco e Stefania non sarà delle migliori, ma la Colombo vuole realmente aiutare Marco a capire cosa fare della sua vita, ma soprattutto del suo lavoro: incontra così in caffetteria Verde. Dopo aver spiegato tutte le sue preoccupazioni, il giornalista fa una nuova proposta di lavoro a Marco: fare da giurato a un premio. Eppure, lo scrittore ha presto rifiutato la sua offerta di lavoro. Nessuno ha tenuto conto della sua voce, di ciò che vuole realmente fare nella sua vita. Ma lui effettivamente sa già cosa vorrebbe dal suo futuro? Nel frattempo, Stefania continua ad essere preoccupata per le sue scelte, forse un po’ troppo avventate.

Il Paradiso delle Signore
Screenshot

Il giornalista ha un piano per il suo futuro?

Marco è stato messo di nuovo di fronte una scelta, ma se inizialmente voleva addirittura rinunciare alla sua mansione di giornalista, adesso è pronto a farsi rispettare fino alla fine e non scendere a compromessi. Per questo, il giovane ha deciso di rifiutare l’offerta di Verde. Ma il dilemma che affligge i fan della soap è se Stefania in tutto ciò resterà al suo fianco e deciderà di sostenerlo. Attualmente la Colombo è ancora incerta sul suo atteggiamento, ma le scelte di Marco potrebbero farla ricredere sulla sua determinazione.

Il Paradiso delle Signore
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio