Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate sconvolti: c’entra il piccolo figlio George, la richiesta

Un regalo davvero economico per il futuro re

Il Natale è un periodo dell’anno molto eccitante per tutti, ma in particolare per i bambini, e non sembrerebbe essere diverso per il principe George. Ogni anno la Famiglia Reale in genere trascorre il periodo festivo nella tenuta di Sandringham nel Norfolk e partecipa a diverse tradizioni chiave, tra cui lo scambio dei regali. Ma che cosa desidera il principino?

In genere i bambini reali scrivono annualmente una lettera a Babbo Natale. A differenza di tutti gli altri bambini, però, scartano i loro regali il pomeriggio della vigilia di Natale seguendo la tradizione tedesca. Il principe William e la principessa Kate hanno raccontato che i loro tre bambini sono sempre molto contenti per l’arrivo dei regali.

Ansa

Nel 2017, in particolare, il principe William ha consegnato personalmente la lettera del principe George a Babbo Natale durante una visita in Finlandia. A stupire tutti i fan è stata la richiesta del futuro erede al trono che ha chiesto un regalo del tutto “normale” e per nulla costoso. Ma di che cosa si tratta?

Svelato il contenuto della lettera a Babbo Natale del principe George

Quando si tratta di acquistare regali di Natale per i membri della Famiglia Reale, deve essere difficile decidere cosa regalare loro. D’altronde si tratta di persone che possono permettersi già quasi tutto e, per questo motivo, i reali adulti cercano di trovare regali divertenti e scherzosi. Il principe George, però, come tutti i bambini desidera ricevere dei giocattoli, ma sorprendentemente normali.

Ansa

Durante un impegno svolto all’Esplanade Park in Finlandia nel 2017, il principe William ha rivelato cosa volesse allora il suo primogenito. Ai tempi, infatti, il principino di quattro anni ha chiesto a Babbo Natale una macchinina della polizia. I tabloid ai tempi hanno riportato che si trattava di un giocattolo davvero economico, che alcune note catene del settore hanno in vendita a circa 7 sterline.

Ansa

Molti inglesi hanno commentato la notizia ammirando il fatto che anche il principe George avesse desideri simili a quelli di tanti altri bambini. Purtroppo William e Kate non hanno rivelato anche gli altri regali che in questi anni i loro figli hanno trovato sotto l’albero di Natale. Ci si potrebbe aspettare veramente di tutto e crescendo potranno trovare regali sempre più ricchi di umorismo. Un anno, infatti, Kate Middleton ha mostrato il suo lato scherzoso regalando al principe Harry un “kit per far crescere la tua ragazza“. Sembra che la principessa stesse prendendo in giro la vita amorosa del cognato, allora famoso per essere uno scapolo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio