Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, Agnese torna con look stravolto? L’indiscrezione bomba

Secondo le recenti indiscrezioni diffuse dall'interprete di Armando, Agnese non solo potrebbe tornare nella fiction, ma anche presentarsi con un look stravolto

Il Paradiso delle Signore non ha dimenticato Agnese e, secondo le recenti dichiarazioni di Pietro Genuardi che interpreta Armando nella fiction, la donna potrebbe tornare, persino con un nuovo look.

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più seguite dal pubblico di Rai 1 e occupa fedelmente il suo posto nel palinsesto del day time. Giunta alla settima stagione, la trama ha ormai preso strade diverse dagli esordi e molti dei personaggi che hanno accompagnato i telespettatori hanno preferito abbandonare le scene. Ma cosa ne sarà di Agnese? Quest’ultima si è trasferita a Londra per aiutare sua figlia Tina durante la difficile gravidanza, ma i telespettatori attendono pazienti il suo ritorno.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore. Crediti: Rai 1

Molti, in realtà, si chiedono se ciò accadrà mai. Quali sono le intenzioni degli autori? Reinseriranno mai Agnese nella trama di Il Paradiso delle Signore? A detta di Pietro Genuardi, interprete di Armando nella fiction, non solo la donna potrebbe fare nuovamente la sua comparsa, ma cambierebbe persino look stravolgendolo. Scopriamo di più sulle anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, Agnese torna ma con un cambio look? Le indiscrezioni

Il pubblico di Il Paradiso delle Signore si interroga sul futuro di Agnese. La capofamiglia Amato tornerà sui piccoli schermi di Rai 1? La donna, come già anticipato e come i telespettatori già sapranno, è uscita di scena nel momento in cui ha annunciato che avrebbe raggiunto sua figlia Tina a Londra per aiutarla con la gravidanza. Pare infatti che la ragazza stia affrontando un periodo complicato e che la sua gravidanza non sia affatto tranquilla. E la madre ha voluto darle il proprio sostegno, raggiungendola a Londra.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore. Crediti: Rai 1

Tuttavia, dopo l’uscita di scena di Agnese, la fiction non ha precisato cosa ne sarà di lei in futuro. Eppure la sua assenza non è passata inosservata. Cosa succederà quindi nel corso della settima stagione? Pare che Agnese, seppur lontana, abbia continuato a tenersi in contatto con Armando. Ed è stato proprio l’attore che lo interpreta a svelare qualche dettaglio in più sul futuro di Agnese. Come riporta Blasting News, Pietro Genuardi ha raccontato alcuni retroscena: “Dovrebbe tornare e, a quel punto, lui si ritroverebbe nonno, un’esperienza che nella vita ancora mi manca“.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore. Crediti: Rai 1

Ma non è tutto. Oltre alla speranza di rivedere Agnese a Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi ha anche avvertito i telespettatori che la donna potrebbe tornare con un nuovo look, del tutto stravolto. “E chissà come tornerà la signora Amato, considerando che la Londra del 1964 è stata teatro di grandi rivoluzioni e fermenti. Magari se la ritroverà con un look stravolto e la minigonna“.

Pulsante per tornare all'inizio