Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Avete visto la figlia più piccola di Stephanie di Monaco? Identica a Grace Kelly

La somiglianza con la nonna è impressionante

Sono passati 40 anni da quando Grace Kelly è morta tragicamente in un incidente stradale mentre tornava al suo palazzo di Monte Carlo. Da allora il mondo non l’ha mai dimenticata, ma i fan più attenti sono riusciti a trovare il suo sguardo in quello della figlia di Stéphanie di Monaco.

L’attrice, spesso considerata la muse di Hitchcock, ha avuto tre figli dal suo matrimonio con Ranieri III di Monaco: il principe Alberto, la principessa Carolina e la principessa Stéphanie. Eppure nessuno dei tre sembra aver preso i tratti più peculiari della sua bellezza. Moltissimi, però, vedono gli stessi occhi e lo stesso sguardo deciso in Camille Gottlieb.

Ansa

L’ultima figlia della principessa Stéphanie viene spesso definita come l’immagine sputata di sua nonna. Nata il 15 luglio 1998 a Monte Carlo, è figlia di Jean Raymond Gottlieb, ex guardia di sicurezza del Palazzo. Sebbene tra i suoi genitori ci sia stata solo una breve relazione, Camille ha un ottimo rapporto con entrambi. Nel corso di una delle poche interviste concesse a Point de Vue , ha dichiarato: “Non potrei vivere senza di loro. Non sono stati insieme molto a lungo, ma mi dicevano sempre: ‘Ti abbiamo desiderato, e la nostra felicità è che tu sia qui’”.

Chi è Camille Gottlieb: la somiglianza con Grace Kelly

Ma chi è Camille Gottlieb? La sua infanzia si è svolta circondata dai fratelli Louis e Pauline, nati dal matrimonio di sua madre con Daniel Ducruet. Sebbene sia nata in una famiglia reale, non è in linea di successione al trono perché i suoi genitori non si sono mai sposati. Nella sua vita, comunque, non sono mancate esperienze entusiasmanti. Quando era piccola, infatti, si è unita a sua madre e ai suoi fratellastri in un circo itinerante a seguito dell’ultimo compagno della principessa Stephanie.

Ansa

Sebbene Camille mantenga un profilo relativamente basso, ha vissuto una vita sontuosa, tra vacanze lussuose e outfit invidiabili. Il suo profilo social è ricco di foto che testimoniano l’amore per i viaggi: dal deserto di Dubai alla bellissima Marrakech. Ciononostante si è dedicata con serietà agli studi e alle cause umanitarie. Dopo essersi laureata in lettere e aver studiato comunicazione a Nizza, si è dedicata a numerosi progetti di volontariato.

Ansa

Di recente ha fondato un’organizzazione benefica, Be Safe Monaco. L’ente si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico riguardo i pericoli della guida in stato di ebbrezza. La giovanissima figlia della principessa Stephanie ha deciso di sposare questa causa in seguito alla morte di un suo caro amico. Come riporta l’Hello Magazine l’associazione fornisce assistenza ai giovani e persino corse gratuite a coloro che cercano di tornare a casa dopo aver bevuto troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio