Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesca Michielin svolta sexy per la cantante: intimo trasparente | I fan pazzi di lei

L'artista ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt tutti i suoi fan: eccola, bellissima

Francesca Michielin ha ancora una volta mostrato tutta la sua bellezza sui suoi profili social: la cantante ha infatti lasciato senza parole tutti.

La Michielin è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione (e vittoria) al talent show X Factor. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo, di cui una insieme al rapper Fedez e, sempre nel teatro dell’Ariston, una in veste di direttore d’orchestra per Emma Marrone. E’ oggi la conduttrice di X Factor.

Francesca Michielin (fonte: instagram)
Francesca Michielin e la sua svolta sexy (fonte: instagram)

Cos’ha postato di recente l’amatissima cantante sui suoi profili social? E’ meravigliosa come sempre, e ha attirato l’attenzione di molti.

Francesca Michielin si prepara così per X Factor

La sua è ormai una presenza fissa nel talent show X Factor, che vede esordire numerosi talenti e in cui ha lei stessa raggiunto la notorietà. Il programma vede infatti – in questa nuova edizione – la stessa Michielin in qualità di conduttrice, e la partecipazione dei giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

L’artista è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di mostrarle un grande affetto e di supportarla in ogni suo progetto lavorativo. Non è così potuto mancare – nemmeno questa volta – uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan. La cantante si è infatti mostrata con un abito intimo sensualissimo e trasparente, che ha evidenziato tutte le sue forme più sinuose.

Francesca Michielin (fonte: instagram)
Francesca Michielin e la sua svolta sexy (fonte: instagram)

I suoi seguaci hanno inoltre notato i suoi stivaloni neri, che giungono fin sopra le ginocchia e che le danno un aspetto ancora più sexy.Ci vediamo tra poco sul palco di X Factor“, ha scritto lei come didascalia del post, lasciando quindi senza parole tutti.

Arrivano i commenti dei fan: tutti pazzi della sua bellezza

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei strabella e, in qualsiasi modo ti vesti, stai sempre molto bene“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei veramente meravigliosa stasera”, “Sei come una Dea”, “Affascinante come sempre”.

Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il profilo Instagram ufficiale dell’artista vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto amore e che le dimostrano tutta la loro vicinanza in ogni suo momento lavorativo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio