Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Vieri e Costanza Caracciolo ritratto di famiglia: la foto con le figlie (fotocopia della mamma) fa impazzire i fan

La coppia, più innamorata che mai, ha celebrato i 4 anni della piccola Stella pubblicando anche qualche scatto social della festa

Christian Vieri, ma ormai per tutti Bobo, e Costanza Caracciolo sono tra le coppie più seguite dello showbiz italiano. I due fanno coppia ormai da cinque anni e il loro sentimento è cresciuto con il tempo fino a portare i due fidanzati a creare una bellissima famiglia, composta anche dalle piccole Stella e Isabel. Proprio nei giorni scorsi, la famiglia Vieri-Caracciolo ha festeggiato i primi 4 anni della piccola ‘Stellina’, pubblicando diversi scatti sui social. 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti cinque anni e hanno subito deciso di mettere su la loro famiglia. Tra la coppia non è mai mancata la complicità, fin dal primo istante, e il loro sentimento ancora oggi continua a crescere ogni giorno di più.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Instagram

Bobo Vieri non ha avuto alcun dubbio e ha capito quasi subito che Costanza Caracciolo era la donna della sua vita. Infatti, l’ex calciatore non ha atteso molto prima di mettere su famiglia con l’ex velina. Dalla loro unione sono, infatti, nate le due bellissime Isabel e Stella. Proprio quest’ultima in questi giorni ha compiuto 4 anni e i suoi genitori gli hanno organizzato una bellissima festa di compleanno.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, amore a prima vista (o quasi)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono innamorati a prima vista, o quasi. I due, infatti, si conoscevano già da tempo, ma entrambi non avevano mai provato nulla l’uno per l’altra. Eppure, l’amore è nato all’improvviso e subito hanno capito che avrebbero creato una famiglia insieme. “Prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui“, ha raccontano Christian Vieri in una recente intervista al Corriere della Sera.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Instagram

Il compleanno di Stella e i ringraziamenti social

La coppia in questi giorni ha festeggiato i primi 4 anni della loro piccola Stella con una bellissima festa di compleanno. Decorazioni in rosa non mancavano di certo, così come tutti i loro più cari amici che hanno voluto condividere con loro questo momento di felicità. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno condiviso sui social qualche scatto della festa di compleanno, per la quale non sono mancati anche speciali ringraziamento per la buon riuscita dell’evento. “Grazie a tutti voi per aver fatto gli auguri alla nostra Stellina. Grazie a tutti gli amici assenti e presenti per averla riempita di affetto. Sono Gia passati 4 anni, il tempo è davvero un brivido che vola via, è troppo importante godersi ogni momento con chi si ama”, ha commentato sotto il post la Caracciolo. I due sembrano essere veramente fieri di tutto ciò che hanno creato fin dal loro primo incontro.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio