Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi maxi scollatura da capogiro: il vestito elegante conquista tutti

La giornalista si è mostrata sui social con un outfit da sogno total black

Benedetta Parodi è una dei volti del mondo dello spettacolo più amati. Giornalista con la passione per la cucina e infatti è nota al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni a trasmissioni culinarie. Da I Menù di Benedetta fino a Bake Off Italia la giornalista ha sempre esaudito tutti i desideri culinari del pubblico che l’ha sostenuta da casa in ogni occasione. Ma questa volta sui social la showgirl non ha voluto far vedere nessun delizioso piatto, ma solo un outfit certamente da copiare.

Benedetta Parodi continua a sorprendere i suoi fan, ma questa volta le ricette culinarie non c’entrano molto. La conduttrice, infatti, è sempre molto attiva sui social. Proprio attraverso i suoi profili, infatti, non solo condivide idee per cene e pranzi veloci, ma anche di pasticceria, ma anche scatti della sua vita privata.

Benedetta Parodi
Instagram

Proprio nei scorsi giorni, infatti, la showgirl si è mostrata insieme a suo marito Fabio Caressa prima di andare al party organizzato per festeggiare i 70 anni di Tv Sorrisi e Canzoni. Una festa alla quale Benedetta Parodi non è potuta mancare e alla quale ha presenziato con un look che ha attirato l’attenzione proprio per la sua semplicità. Ecco come si è vestita la conduttrice.

Benedetta Parodi riesce sempre a conquistare i social

Dopo la tv, la seconda casa per Benedetta Parodi sono i social, dove si mostra sempre più spesso. Non solo una questione di lavoro, ma ormai è proprio abitudine, visto che spesso la giornalista non manca l’occasione anche di condividere scatti della sua quotidianità insieme agli affetti a lei più cari, come il compagno Fabio Caressa. Proprio con lui, nelle scorse sere si è mostrata prima di andare al party esclusivo organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, scegliendo un outfit semplice, ma d’impatto, e soprattutto facile da copiare.

Benedetta Parodi
Instagram

L’outifit della giornalista: da copiare nelle occasioni eleganti

Benedetta Parodi non ha badato a contenersi per il party dei primi 70 anni di Tv Sorrisi e Canzoni. La giornalista, infatti, si è divertita in compagnia di Fabio Caressa, ma anche dei colleghi incontrati nel corso della serata. Ma soprattutto il fiore all’occhiello è stato il outfit, semplice ma d’impatto. La Parodi ha optato per un vestito con scollo a cuore che metteva in risalto il suo décolleté total black e uno spacco vertiginoso. Il tutto abbinato con un semplice stivaletto scuro, per stare comoda, ma comunque con una certa eleganza. L’outfit è stato apprezzato da tantissimi suoi fan, ma soprattuto è così semplice da copiare per una serata elegante. Ecco qualche scatto della giornalista:

Benedetta Parodi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio