Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui solo una bimba, oggi ha 65 anni ed è la regina indiscussa delle Mediaset: la riconoscete?

Questa bambina paffutella e dai capelli scuri e ricci portata per mano dalla sua mamma in pochi l'avranno riconosciuta

In pochi avranno riconosciuto la vera identità di questa bambina. Paffuta, con capelli ricci e scuri e un viso ancora ignaro di ciò che le avrebbe riservato il futuro. Con lei per mano c’è la sua mamma. Ma ancora non avete capito di chi si tratta? Oggi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Sui social in questi giorni è tornato virale uno scatto del passato in bianco e nero. Nella foto in questione comparsa su un profilo di una nota conduttrice della televisione italiana appare una bambina con la sua mamma. Capelli mossi, scuri e sguardo dolce e ancora ingenuo, come solo quello di una bimba può essere. In pochi hanno capito però qual è la vera identità della piccola in questione.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, Instagram – VelvetGossip

La protagonista della foto in bianco e nero che ha fatto subito il giro dei social è una conduttrice molto apprezzata nel mondo dello spettacolo, nonostante negli ultimi anni spesso qualcuno ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote. L’identità della bambina in questione non è altro che quella di Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, tempo fa aveva condiviso uno scatto dal passato in compagnia della sua amata mamma che ha attirato subito l’attenzione dei social e non solo. L’occasione propizia per il volto noto di casa Mediaset si è presentata con la festa della mamma, qualche anno fa. “Ciao mamma, ovunque tu sia. Ma io so dove sei” ha commentato sotto lo scatto la conduttrice. In molti si sono stretti infatti intorno al suo dolore nel ricordo della sua amata mamma, venuta a mancare anni fa. Ma Barbara d’Urso oggi è una mamma anche lei, anzi è addirittura diventata nonna del suo primo nipotino. E di strada e tempo ne sono passati da quello scatto in bianco e nero.

Barbara d’Urso: una delle ‘queen’ di Canale 5, nonostante tutto

La conduttrice ne ha fatta di strada fin dal suo esordio in casa Mediaset. Ad oggi però Barbara d’Urso è stata un po’ messa da parte dai vertici della rete ammiraglia. Al volto noto di Canale 5, considerata comunque una delle ‘regine’ della televisione italiana, è rimasta solo la conduzione di Pomeriggio Cinque. Una situazione che però presto potrebbe anche cambiare, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero. Il magazine, infatti, ha rivelato di come presto la d’Urso potrebbe tornare protagonista in prima serata su Canale 5 con uno dei suoi programmi che negli scorsi anni ha raccolto importanti ascolti. Stiamo parlando di Live – Non è la d’Urso.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, Instagram – VelvetGossip

Al momento non c’è nessuna conferma a riguardo e tutto resta ancora in sospeso, ma certo che nei piani di Pier Silvio Berlusconi per il futuro Barbara d’Urso continua ad essere sempre presente, nonostante gli eventi degli ultimi anni. La conduttrice continuerà il suo percorso in casa Mediaset ancora per molto e chissà che nel frattempo riceva anche un’importante proposta da parte dei vertici della rete ammiraglia. Di certo, il suo talento continua ad essere ben visibile ed è stato proprio questo che l’ha portata a crearsi un’immagine così importanti nel mondo dello spettacolo italiano.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio