Cose da VipPrimo Piano

Matrimonio a prima vista: Lucas e Carolina vengono espulsi, mai accaduto prima

Il fatto è stato grave a tal punto da far intervenire la produzione

A Matrimonio a prima vista colpi di scena nella puntata andata in onda di recente. Un episodio pieno di sorprese e non positive. Infatti è stata espulsa la coppia formata da Lucas e Carolina. Scopriamo i dettagli di questa spiacevole parentesi che sottopone lo spettatore ad una domanda: il sistema è complice?

Per la prima volta nella storia di Matrimonio a prima vista, una delle tre coppie viene allontanata dalla produzione. Il motivo non ha nulla a che fare con il format in sé, bensì con quello che potrebbe – oggi – di più attirare all’attenzione e alle gesta dei possibili partecipanti. I protagonisti di questa incresciosa parentesi televisiva sono Carlona e Lucas.

Matrimonio a prima vista, Lucas e Carolina sono espulsi
Matrimonio a prima vista, Lucas e Carolina sono espulsi – VelvetGossip

Accade tutto nella fase, forse, più difficile della coppia che partecipa a Matrimonio a prima vista, ovvero la convivenza. Carolina ha sempre dichiarato di avere una personalità opposta a quella di Lucas. Dal canto suo, l’uomo ha invece rivendicato spesso le sue abitudini, pur rendendosi disponibile a conoscere meglio la moglie. A suo dire, l’obiettivo è sempre stato quello di trovare un punto di incontro, per vedere se ci fossero i presupposti per una relazione seria e soprattutto duratura.

Matrimonio a prima vista, ‘galeotto’ la convivenza e Lucas viene smascherato

E’ ben noto che dietro al format vi sono esperti capaci di assortire i candidati per creare – si spera – coppie di marito e moglie durature. Il fatto scatenante accade di recente in puntata dove Lucas ha fatto alla moglie una richiesta sui generis. Inoltre, va ricordato che fra tutti sono i meno assortiti. Stavolta gli esperti sarebbe stati probabilmente troppo fiduciosi. Sembrava che entrambi non riuscissero a trovare un punto di incontro, ma la realtà è un’altra. Nel giorno in cui hanno iniziato la convivenza, Carolina ha confidato a Lucas di non sentirsi particolarmente a suo agio in seguito alla richiesta che le ha fatto. Non a caso, il primo giorno di luna di miele Lucas ha chiesto alla donna di portare avanti l’esperimento nonostante la totale assenza di interesse. Il motivo per cui Lucas l’avrebbe fatto sarebbe stato per avere visibilità.

"Matrimonio a prima vista" espulsa Carolina
“Matrimonio a prima vista” espulsa Carolina – VelvetGossip

Quando la produzione ha poi intercettato la conversazione si è precipitata a chiedere spiegazioni. E mentre Lucas si è mostrato reticente, Carolina ha al contrario vuotato il sacco dando inizio ad un botta e risposta accesso. Il dolce e quieto Lucas si è rivelato invece un uomo concentrato sull’obiettivo anziché sull’esperimento in sé. Inoltre ha adottato un linguaggio poco consono e irrispettoso nei confronti della moglie a tal punto che gli animi si sono surriscaldati. Ad interrompere la discussione è stata la produzione del programma, costretta quest’ultima nel prendere seri provvedimenti. L’intento di Lucas sembrava abbastanza palese, ragion per cui, venendo meno all’intento del format, la coppia è stata esclusa.

Lucas VS Carolina: le reazioni della (ex) coppia

Gli esperti non hanno potuto far altre mettere fine alla loro esperienza a Matrimonio a prima vista e, alla luce dell’espulsione Lucas e Carolina hanno avuto una reazione ben diversa. L’uomo si dice contrario alla decisione operata dalla produzione e fatica anche a lasciar parlare Favoretto. Insomma, Lucas sembrerebbe essere andato a caccia del suo quarto d’ora di gloria. Carolina invece si è detta dispiaciuta per il fatto accaduto. Nonostante il marito non fosse probabilmente l’uomo giusto per lei, avrebbe voluto vivere l’esperienza a pieno.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.