Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Diletta Leotta, pantaloncini cortissimi e calzettoni da uomo: gambe in primo piano, perfetta

La conduttrice e influencer non è passata inosservata nel suo scatto in boxer

Diletta Leotta riesce sempre a non passare inosservata. La conduttrice non solo riesce sempre a finire al centro dell’attenzione per i suoi trascorsi sentimentali, ma anche per gli scatti che spesso condivide sui suoi social, molto femminili e sensuali. Come per esempio uno dei suoi abbastanza recenti scatti con un look mascolino. 

Anche Diletta Leotta non rinuncia alla comodità, soprattutto dentro casa. E questa volta per il suo look casalingo la conduttrice ha scelto un vestiario mascolino che mette però in risalto le sue curve da urlo. Lo scatto pubblicato sui social ha fatto subito il giro del web e ha raccolto tantissimi like e commenti, non passando per l’ennesima volta inosservato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, foto Ansa – VelvetGossip

Diletta Leotta è spesso al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Eppure, questa volta le sue faccende di cuore non c’entrano nulla. La showgirl è finita al centro dell’attenzione per uno degli scatti pubblicati sui suoi social. Nel frattempo però, pare che il suo fidanzamento prosegua a gonfie vele. Dopo la parentesi dello scorso anno al fianco di Can Yaman, la cui relazione è ben presto naufragata nonostante le presentazioni di famiglia e una ‘quasi’ proposta di matrimonio, la Leotta è tornata in pista. Prima un flirt con Giacomo Cavalli e adesso nella sua vita c’è un bellissimo calciatore. Il suo nome è Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. I due si sarebbero conosciuti in circostanze ancora da rivelare, ma sembrerebbero molto affiatati. Lo dimostrano anche gli scatti rubati alla neo-coppia sulle spiagge di Miami, dove si starebbero concedendo una romantica vacanza lontano dal caos cittadino e gli impegni lavorativi. Ma mentre la sua vita amorosa procede a gonfie vele, Diletta Leotta torna protagonista dei social per il suo recente scatto che ha fatto il giro del web.

Diletta Leotta in boxer e calzini lunghi: le sue curve in primo piano

Lo scatto pubblicato dalla showgirl risale a qualche mese fa in occasione dei festeggiamenti di San Valentino. L’influencer, infatti, consigliava alle sue followers qualche regalo per i loro fidanzati, prendendo l’occasione anche per pubblicizzare alcuni degli articoli di Intimissimi Uomo, con la quale la modella collabora ormai da tempo. Per lo scatto Diletta Leotta si è lasciata andare a un look molto casual. T-shirt basic, boxer da uomo e calzini lunghi con fantasia. Un vestiario mascolino, ma che comunque metteva in risalto la femminilità dell’influencer, mettendo in primo piano le sue curve da urlo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, Instagram – VelvetGossip

La palestra sembra aver dato i suoi frutti e Diletta Leotta non rinuncia mai alla sua giusta dose di allenamento sportivo. Risultato finale: curve da far invidia e gambe muscolose, in primo piano del suo scatto social. La foto in poco tempo ha fatto il giro del web, arrivando ad accumulare tantissimi like e commenti da parte dei followers. La modella è uno dei volti dei social network più acclamati e soprattutto chiacchierati. La sua carriera prosegue però anche in tv, dove mantiene il suo ruolo di presentatrice sportiva per il colosso dello streaming in ambito sportivo, DAZN. E la sua preparazione in questo campo sembra non deludere mai i telespettatori.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio