Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“Non me ne importa nulla”, affondo a Paolo Ciavarro: volano stracci in diretta

Ospite in una nota trasmissione televisiva, il celebre volto di "Forum" è stato gelato dalle parole del conduttore

Dopo la sua partecipazione al GF Vip 4, Paolo Ciavarro ha preso parte a diverse trasmissioni, ma non sempre è andate per il meglio. In particolare, è recentemente spuntata un’intervista che il figlio di Eleonora Giorgi ha rilasciato poco dopo uscito dalla casa di Cinecittà. Ecco cosa è accaduto.

Di recente, il pubblico ha avuto modo di rivedere Paolo Ciavarro nella casa del GF Vip. L’ex gieffino, che nel reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto modo di conoscere Clizia Incorvaia, sua attuale compagna e madre del suo primo figlio, non è però in procinto di entrare in gara. Anzi, ha voluto fare una sorpresa a un vippone, tutt’ora all’interno delle quattro mura di Cinecittà, ovvero Edoardo Donnamaria. I due, infatti, sono colleghi a Forum e, grazie al noto programma, hanno stretto una grande amicizia. Di recente, però, il noto figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è tornato alla ribalta anche per una vecchia intervista, che è spuntata sui social. Ad attirare l’attenzione è stata la discussione e – soprattutto – le parole al vetriolo che il conduttore del programma ha avuto verso di lui: ecco perché.

Paolo Ciavarro
Credits: Paolo Ciavarro/ Instagram

Paolo Ciavarro, scontro in diretta: l’ex gieffino spiazzato in studio

Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, Paolo Ciavarro è stato ospite in diversi programmi, nei quali ha scelto di raccontarsi. Una di queste trasmissioni è stata Io e Te, condotta da Pierluigi Diaco. Per l’occasione, l’ex vippone ha presenziato insieme alla madre, Eleonora Giorgi. Ciononostante, i buoni propositi del compagno di Clizia Incorvaia hanno lasciato spazio a ben altro, dopo le spiazzanti parole del “padrone di casa”. Ecco infatti come Diaco ha accolto il suo ospite nella sua trasmissione.

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Il conduttore della trasmissione ha difatti esordito con parole tutt’altro che accomodanti verso Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, dichiarando: “Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata, perché non me ne importa nulla!” Forse si è trattato di un tentativo – non esattamente centrato – di rompere il ghiaccio in maniera ironica. Ciononostante, nel constatare l’iniziale perplessità del suo ospite, “il padrone di casa” si è dunque sentito in obbligo di precisare quale fosse l’intento delle sue parole. “Quelle sono le cose che riguardano il ca**eggio del gossip“, ha perciò precisato Pierluigi Diaco. Insomma, nessuna mancanza di rispetto e nessun imbarazzo, tant’è che l’intervista è poi proseguita in maniera del tutto tranquilla. Ad esclusione, ovviamente, di quel momento di incertezza iniziale.

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio