Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

GF Vip, Sarah Altobello alliscia i capelli con il ferro da stiro: il video diventa virale

La "vippona" della settima stagione ha fatto parlare dopo la particolare clip apparsa sui social

Sarah Altobello ha fatto recentemente parlare per una particolare trovata nella casa del GF Vip 7, in maniera di hair styling. L’opinionista e personaggio televisivo, infatti, ha trovato un modo ingegnoso per lisciarsi i capelli: usare il ferro da stiro. La clip che la ritrae è ovviamente diventata in breve tempo virale.

Gli ultimi entrati del GF Vip 7 hanno portato non poco scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Se Oriana Marzoli, infatti, è impegnata in un rapporto complesso con Antonino Spinalbese, un’altra gieffina ha attirato l’attenzione per la sua personalità unica: Sarah Altobello. Divenuta nota al grande pubblico dopo essere apparsa in diversi salotti pomeridiani, condotti principalmente da Barbara d’Urso, in veste di opinionista, ha conquistato i telespettatori grazie alla sua travolgente simpatia. In particolare, però, un recente video ha decretato il suo successo sui social.

Sarah Altobello nella casa del GF Vip 7 (Screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Sarah Altobello nella casa del GF Vip 7 (Screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Poco prima della diretta di lunedì 28 novembre, infatti, Sarah Altobello era intenta nei preparativi per apparire al meglio. Per fare in modo di avere una piega liscia impeccabile, la vippona del GF Vip 7 è ricorsa a un particolare metodo, che non è passato inosservato da parte del popolo del web. Con un ferro e tavola da stiro, infatti, l’opinionista e influencer ha curato il proprio look, guadagnandosi l’attenzione degli utenti, grazie al video che è diventato virale.

Sarah Altobello, la particolare trovata per lisciare i capelli nel GF Vip 7: spunta il video

Già dal suo primo ingresso nella casa del GF Vip 7, Sarah Altobello ha fatto parlare per via del suo particolare modo di parlare. Oltre ai consensi, però, non sono mancate le polemiche, che le hanno causato diversi attriti. È stata infatti oggetto delle critiche di Sonia Bruganelli e si è scontrata anche con Edoardo Tavassi. La vippona ha avuto modo di confidarsi con Oriana Marzoli circa la loro lite, spiegando: “Secondo me Edoardo non ha capito nulla di quello che gli ho detto.” Il riferimento è dovuto al fatto che molto spesso l’ex naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi tenda a rapportarsi agli altri esclusivamente attraverso battute o prese in giro, non instaurando un dialogo effettivo.

Sarah Altobello stira i capelli al GF Vip 7 (Screenshot video) - Velvetgossip
Sarah Altobello stira i capelli al GF Vip 7 (Screenshot video) – Velvetgossip

Ciononostante, i telespettatori sembrano amarla, soprattutto dopo la sua ultima trovata. Sui social è difatti apparso il video nel quale Sarah Altobello era intenta nei preparativi per la diretta del GF Vip di lunedì. La concorrente ha deciso di lisciarsi i capelli con l’ausilio di un ferro da stiro: un metodo certamente inusuale. E, come era facilmente prevedibile, non è passata inosservata. Il video è difatti rimbalzato sui social, tanto da suscitare migliaia di reazioni, tra chi si è preoccupato per lo stato dei suoi capelli e chi, invece, ha dimostrato di divertisti per la curiosa scelta. Ma cosa l’ha spinta a ricorrere a questo metodo? Forse nessuna delle altre piastre per capelli era disponibile. O, forse, semplicemente curiosità.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio