Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry ha paura: periodo buio per il Principe, a rischio “crollo”

La biografia del duca di Sussex potrebbe non essere il solo libro 'rivelatore'

A quanto pare il principe Harry non è l’unica persona che sta pianificando un libro in grado di dire molto sulla Famiglia Reale. Di recente un amico intimo del principe Filippo ha pubblico la propria biografia della regina Elisabetta, affermando che la Sovrana era affetta da un tumore molto raro che l’ha condotta alla morte. Ma ciò di cui il duca di Sussex ha realmente paura è la penna della signora Angela Kelly, confidente della Sovrana per moltissimi anni.

Il noto commentatore reale Neil Sean ha riferito che una “fonte molto buona” gli ha rivelato che la stilista personale e amica intima della regina Elisabetta sarebbe la persona che Harry “teme di più“. Il motivo? A quanto pare la donna, che in passato ha pubblicato altri libri con l’autorizzazione della Sovrana, avrebbe un accordo con la casa editrice che prevede anche un terzo volume. Sean ha dichiarato che quest’ultimo potrebbe essere già in lavorazione e potrebbe essere pieno di bombe legate al duca e alla duchessa di Sussex.

Principe Harry ha paura di Angela Kelly
Ansa – principe Harry

In una recente intervista il noto commentatore ha dichiarato: “Uno dei più stretti confidenti della defunta regina non era altro che la stilista personale Angela Kelly. Secondo un’ottima fonte, è Angela che Harry ora teme di più. Aveva un contratto per tre libri, due libri sono già usciti“. Il prossimo gennaio sarà pubblicata la prima autobiografia inedita del duca di Sussex. I reali sono già col fiato sospeso per ciò che potrebbe contenere, temendo che possa seguire le affermazioni bomba fate ad Oprah Winfrey. La Kelly, dunque, potrebbe decidere di schierarsi dalla parte della Famiglia Reale per rivelare tutto ciò che Harry ometterebbe.

Braccio di ferro tra il principe Harry e Angela Kelly?

Secondo alcune indiscrezioni è stata la stessa Famiglia Reale ad autorizzare la fuoriuscita della notizia sul cancro della regina Elisabetta. Consapevoli della prossima pubblicazione del libro del principe Harry, infatti, i reali vorrebbero giocare d’anticipo per contrastare le possibili bombe sganciate dal duca di Sussex. Al momento, infatti, nessuno è al corrente di ciò che il principe ha scritto nella propria autobiografia. Ma Angela Kelly potrebbe rivelare molto, mettendo in discussione la sua versione dei fatti. Il commentatore ha aggiunto: “Secondo il Palazzo, la signora Kelly è andata in vacanza negli Stati Uniti. Ma altri suggeriscono che stia mettendo nero su bianco il suo terzo libro. Sappiamo che la defunta regina avrebbe discusso di molte cose private con Angela, e questo sta preoccupando il principe Harry“.

Principe Harry ha paura
Ansa – principe Harry

La ex stilista della regina Elisabetta, inoltre, potrebbe approfittare del terzo libro anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo i recenti eventi. Re Carlo, infatti, non ha aspettato molto prima di licenziarla dopo la morte della Regina, liquidandola dopo anni ed anni di servizio alla Corona. Un gesto che, se da una parte era atteso, dall’altra ha deluso la Kelly per la freddezza e la repentinità. Ad ogni modo i commentatori sono concordi nel credere che Angela Kelly userà il proprio libro per difendere la Sovrana da accuse infondate e per raccontare la verità al posto suo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio