Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni, l’ultima foto pubblicata preoccupa i fan: il dettaglio che non è passato inosservato

L'influencer non riesce a stare proprio lontana dai riflettori e anche questa volta un piccolo cerotto è riuscito a far dividere il web

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social, d’altronde è il suo lavoro a dettare i tempi delle pubblicazioni. Ogni momento della su vita è condiviso con i suoi followers, motivo per il quale ogni tanto i fan si ‘intromettono’ nella sua vita privata, come è accaduto a causa del cerotto visibile nel recente scatto condiviso sui social. 

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle regine dei social. L’imprenditrice digitale finisce sulla bocca di tutti attraverso gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, che spesso riescono a dividere letteralmente il web. La moglie di Fedez, proprio negli ultimi giorni ha condiviso un post in cui appare con un cerotto sul braccio. Ma di cosa si tratta veramente?

Chiara Ferragni evento
Chiara Ferragni, foto Ansa – VelvetGossip

La fashion blogger più famosa d’Italia, ma anche nel mondo, continua a far parlare di sé. L’imprenditrice digitale in questi giorni era finita nel mirino dei social insieme a suo marito Fedez dopo essere andati al primo colloquio scolastico nella scuola di Leone. Chiara Ferragni aveva rivelato di essere sconvolta dalle parole che le maestra avevano speso nei confronti di suo figlio, quasi non riconoscendolo dalla loro descrizione. Ovviamente, tutti aggettivi positivi, ma d’altronde sappiamo bene quanto i due genitori tengano all’educazione e alla crescita dei loro due piccoli. Anche la piccola Vittoria, infatti, già sta diventando una star dei social e ogni filmato in cui la bambina è protagonista diventa in poco tempo virale. Chiara Ferragni si diverte spesso anche a condividere scatti in cui lei e sua figlia hanno lo stesso outfit oppure due accessori abbinati tra di loro. Inoltre, la piccola assomiglia molto alla madre, soprattutto nei colori del viso e dei capelli, motivo per il quale sembrano quasi due gemelle e la somiglianza non passa mai inosservata. Ma questa volta l’influencer è finita al centro dell’attenzione per una foto Instagram in cui appare un dettaglio particolare.

Chiara Ferragni pubblica la foto con un cerotto: a che serve

Chiara Ferragni negli ultimi giorni ha condiviso sul suo profilo alcuni scatti della sua estate e degli ultimi mesi trascorsi tra vacanze, ma anche impegni lavorativi. L’imprenditrice digitale ha però tenuto poco conto che il cerotto che si intravede in uno degli scatti avrebbe fatto rivoltare il web. I followers, infatti, si sono subito preoccupati per l’influencer. Gli utenti sulla rete si sono divisi, cercando di scoprire a cosa servisse quel cerotto.

Chiara Ferragni Instagram cerotto
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

C’è chi ha pensato che si trattasse del cerotto anticoncezionale. Si tratta di un dispositivo che equivale all’assunzione della pillola, ma tramite una metodologia meno invasiva per l’organismo. E chi invece ha ipotizzato che Chiara Ferragni avesse fatto la quarta dose di vaccino. Nessuna delle due sembra essere però la giusta ipotesi e l’imprenditrice digitale ha preferito non rivelare troppi dettagli a riguardo, non rispondendo nemmeno alle perplessità dei suoi followers. A cosa servirà quindi il suo cerotto, anche abbastanza grande? Al momento non ci è dato saperlo. Anche se il fatto che si tratti di un rimedio anticoncezionale sarebbe la risposta più gettonata tra i fan della modella. Non ci resta quindi che attendere una sua replica ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio