Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“E’ morto”. Grande Fratello Vip, Orietta Berti sconvolta in diretta

L'artista ha annunciato di aver perso qualcuno a lei molto caro: i fan sono rimasti senza parole

Orietta Berti ha recentemente reso noto di aver perso qualcuno a cui lei teneva molto, e ha lasciato sotto choc il grande pubblico italiano.

La Berti è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nata nel 1943 a Cavriago, ha alle spalle numerose esperienze musicali e artistiche. Nel corso della sua lunga carriera, ha venduto più di 15 milioni di dischi, pubblicato ben 53 album, vinto 4 dischi d’oro, un disco di platino e d’argento. Ha inoltre – recentemente – preso parte al Festival di Sanremo 2021, e appare spesso nel piccolo schermo.

Orietta Berti (fonte: web source)
Orietta Berti in tv (fonte: web source)

Proprio nel corso di una sua ospitata nello studio del Grande Fratello Vip, la cantante ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava.

Orietta Berti sta attraversando un lutto ed è apparsa sconvolta

La scorsa puntata del reality show ha infatti visto il racconto di un lutto che è di recente capitato nella vita della seguitissima cantante. Verso la conclusione dell’episodio – a cui ha appunto preso parte la Berti -, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato di essere rimasto colpito dal racconto che l’artista ha fatto dietro le quinte.

Molti hanno infatti notato come la stessa fosse apparsa commossa dinnanzi alle telecamere, e ha per questo spiegato cosa fosse successo. Ha infatti annunciato di aver perso il suo cane, morto improvvisamente dopo nove anni. “Un cane corso bellissimo“, ha continuando lei svelando anche di avere adesso sua sorella Olimpia, che non sta mangiando per la grande mancanza che sente. La confessione ha chiaramente scosso i telespettatori italiani, ma anche i presenti in studio (compreso Signorini).

Orietta Berti (fonte: instagram)
Orietta Berti sui social (fonte: instagram)

Orietta Berti è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, e la sua confessione ha sconvolto tutti i suoi affezionati fan. Non sono infatti mancati i loro commenti sul grande affetto che provano per l’artista.

Alfonso Signorini ha compreso il suo dolore

Il conduttore è – a quel punto – intervenuto specificando di capirla perfettamente e di comprendere tutto il suo dolore. “Chi ama gli animali li considera come dei figli“, ha infatti detto lui raccontando poi di tenere molto al suo gatto, che è sicuramente un grande amico del presentatore. Signorini ha infatti svelato che, se succedesse qualcosa al suo amico a quattro zampe, starebbe sicuramente malissimo.

Guai a chi me lo tocca…“, ha poi continuato lui riferendosi sempre al suo delizioso animale. Il conduttore ha poi lanciato una frecciata‘ a favore di Oriana Marzolini, che aveva svelato di sentire la mancanza del suo cagnolino. “Oriana va assolutamente capita“, ha infatti detto il presentatore. Il racconto ha ovviamente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori italiani, e ha anche fatto il giro del web.

Molti utenti hanno infatti mostrato tutta la loro vicinanza nei confronti di Orietta Berti e di tutti coloro che hanno dovuto attraversare un lutto così importante. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, come anche le sorprese e i colpi di scena che tengono spesso incollati gli italiani al piccolo schermo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio