Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni: Gloria sedotta e abbandonata, Riccardo la gela così

La nuova registrazione porta con sé tante diversi colpi di scena nello studio di Canale 5: ecco cosa accadrà

Nella giornata di martedì 29 novembre si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto. Come al solito, a riportare le indiscrezioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover: ecco quanto è emerso.

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì. Il dating show condotto da Maria De Filippi continua ad essere uno dei programmi più seguiti dai telespettatori nella fascia del daytime, grazie ai numerosi colpi di scena. Stando a quanto rivelato dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, anche le prossime puntate ne riserveranno molteplici.

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Al centro della nuova registrazione ci sarà Riccardo Guarnieri, che ha scelto di frequentare nuovamente Gloria Nicoletti. Lo storico ex di Ida Platano, tuttavia, prenderà una drastica decisione circa il suo rapporto con la dama romana. Spazio anche al trono classico, in particolare a Lavinia Mauro e Federico Nicotera. La prima è ormai focalizzata sui due Alessio, ovvero Corvino e Campoli, dopo l’autoeliminazione di Francesco; il secondo, allo stesso modo, è ormai concentrato esclusivamente su Carola e Alice, in seguito alla volontaria uscita di scena di Lucrezia. Scopriamo dunque cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Riccardo pensa ancora a Ida? Arriva il bacio tanto atteso

Puntuali come al solito sono arrivate le indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, il quale, attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha riportato quanto accaduto nella nuova registrazione. Il blogger ha iniziato ad aggiornare gli utenti, partendo dal trono classico e, in particolar modo, da Lavinia Mauro. Si apprende che quest’ultima abbia fatto un’esterna con Alessio Corvino (il “biondo) a Caserta, che ha suscitato grande emozione sia tra i diretti interessati che in studio, per via delle parole spese dal corteggiatore per la tronista. In virtù di ciò, la 27enne romana ha deciso di non avere un appuntamento con Campoli. “Non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio, avendole fatto molto piacere l’esterna con Corvino”, ha riportato il blogger. Spazio anche per Carola e Federico Nicotera.

Federico Nicotera e Carola in esterna a Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Federico Nicotera e Carola in esterna a Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Il tronista romano ha portato in esterna Carola e tra i due è scoccato il bacio tanto atteso dai telespettatori, davanti alla fontana di Trevi. Federico aveva in programma anche un’esterna con Alice, la quale, tuttavia, ha deciso di non presentarsi. Proprio per questo, Nicotera ha scelto di ballare con lei, destando l’indignazione di Carola che è uscita dietro le quinte. Per quanto riguarda il trono over, invece, si è scoperto che Riccardo Guarnieri ha deciso di mettere un freno alla frequentazione con Gloria Nicoletti.

L’ex di Ida Platano ha deciso di chiudere con la dama romana dopo le solite discussioni, sebbene i due si fossero visti fino al giorno prima. Ciononostante “prima di uscire con Gloria – come riporta Lorenzo Pugnaloni – Riccardo ha parlato con Roberta di Ida“. Insomma, Guarnieri è ancora innamorato della propria ex? Intanto, Pinuccia è stata assente in studio e per Armando Incarnato sono scese tre nuove dame e lui ha scelto di tenerne due.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio