Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana arriva la verità dopo anni, spuntano vecchie registrazioni: ha confessato tutto

La Principessa del Galles aveva rivelato dettagli sulla sua vita in una registrazione, venuta fuori solamente ora

La morte di Lady Diana è rimasta un mistero per milioni di persone in tutto il mondo: è adesso spuntata una registrazione contenente la sua voce, e che potrebbe svelare la tanto attesa verità.

Diana Spencer è stata – com’è ben noto a tutti – la moglie del Principe – attuale Re – Carlo: i due hanno messo al mondo i due figli William e Harry, che oggi sono diventati gli uomini più influenti del pianeta. Qualche anno dopo dalla separazione della donna da suo marito, Diana è morta durante un incidente stradale ma le modalità del suo decesso sono sempre rimaste un enigma per la Royal Family e per tutte le generazioni future.

Lady Diana (fonte: web source)
Lady Diana e la confessione inaspettata (fonte: web source)

Sono spuntate adesso alcune registrazioni, che la stessa Spencer fece prima di morire: la sua voce fa rabbrividire anche gli animi più freddi. Ecco cos’ha detto!

Lady Diana era amata da tutti e la sua morte ha scosso il mondo

Il decesso della giovane donna avvenne il 31 agosto 1997: la Spencer si trovava infatti in Francia, e l’incidente stradale in cui restò coinvolta avvenne sotto il tunnel del Pont de l’Alma. Diana si trovava con il suo compagno egiziano Dodi Al Fayed, con cui aveva ritrovato la felicità dopo il divorzio dal Principe Carlo.

Il loro matrimonio – mai stato pienamente felice – è stato sicuramente uno dei più chiacchierati della storia della Famiglia Reale Inglese. La sua morte portò infatti dolore in tutto il pianeta e in tutti coloro che la amavano come una vera Principessa, anche dopo il suo allontanamento dal Palazzo. La scomparsa della donna resta però oggi ancora un argomento misterioso, dato che sono state molte le ipotesi legate all’evento che ha cambiato per sempre la vita del Regno.

Il mistero resta insomma ancora ben saldo, nonostante siano trascorsi anni. Il tabloid The Sun ha però voluto riportare in vita alcune parole pronunciate dalla Principessa del Galles: sono infatti spuntate delle registrazioni dell’ex moglie di Re Carlo III, durante le quali ha fatto rivelazioni inaspettate.

Spunta la voce di Lady Diana: la donna ha confessato tutto

Diana Spencer – nel corso di queste registrazioni – ha ammesso di aver tentato per ben cinque volte il suicidio. La donna avrebbe infatti raccontato dettagliatamente tutto il dramma che ha vissuto durante il suo matrimonio con il Principe Carlo: questo dolore l’avrebbe quindi portata a farsi del male. Questi tragici eventi erano stati raccontati anche da Andrew Morton, nella biografia intitolata Diana – Her True Story.

Lady Diana (fonte: web source)
Lady Diana e la confessione inaspettata (fonte: web source)

Nel corso delle registrazioni, la Spencer avrebbe quindi svelato di essersi lanciata più volte giù dalle scale ma non solo. La donna avrebbe anche provato a tagliarsi le gambe con un coltello e si sarebbe buttata contro un armadio di vetro. Ci sarebbero però stati due eventi che avrebbero, in particolare, segnato la sua vita: nel 1991, avrebbe infatti tentato di suicidarsi con un affettatrice e – solo qualche settimana dopo – con un rasoio.

Questa è stata sicuramente la prova agghiacciante di quanto lei sia stata infelice nel Palazzo Reale e durante il suo matrimonio con il figlio della Regina Elisabetta II. Queste rivelazioni stanno facendo il giro del mondo, e tutti sono rimasti sempre più sconcertati da quanto è stato da lei confessato. Il suo malessere si evince anche nella serie tv Netflix The Crown, di cui è stata recentemente trasmessa la nuova stagione e che ha chiaramente parlato del dolore e dell’infelicità di Lady Diana in quegli anni.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio