Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo mostra il suo albero di Natale: tocco di eleganza

L'artista mostra ai suoi followers su Instagram i progressi con le decorazioni natalizie

Anna Tatangelo poche ore fa ha mostrato ai suoi followers tramite una Instagram Story il suo magnifico albero per questo Natale 2022. Anche lei, infatti, come molti altri personaggi dello spettacolo, quest’anno ha voluto anticipare le decorazioni natalizie in vista delle feste sempre più vicine.

Il Natale è senza dubbio la festività più amata e sentita dagli italiani e con la Vigilia alle porte sono molti i Vip che si sono sbizzarriti con meravigliosi addobbi allestiti nelle proprie case, facendo a gara per sfoggiare l’albero più bello. E in questi giorni è il turno dell’amatissima cantante Anna Tatangelo che, durante una chiacchierata con i suoi fan su Instagram, alla domanda di utente se avesse già completato il suo albero risponde postando immediatamente una foto di questo. Andiamo a scoprire come l’artista ha scelto di decorarlo!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -VelvetGOSSIP

Anna Tatangelo una delle artiste poliedriche più apprezzata dal pubblico italiano

Anna Tatangelo è una delle voci più belle e delle artiste poliedriche d’Italia. Debutta, infatti, nel mondo dello spettacolo inizialmente come cantante, ma successivamente si rivela anche una bravissima ballerina. E ciò è stato possibile riscontrarlo, soprattutto, al tempo della sua partecipazione nel 2012 al famoso talent targato Rai Ballando con le Stelle. Non solo cantante e ballerina, ma anche conduttrice e giudice di diversi programmi televisivi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – VelvetGOSSIP

Per quanto riguarda le sue esperienze nella conduzione tra le tante ha affiancato Carlo Conti nelle ultime due edizioni de I migliori anni per poi dal 2021 prendere le redini della trasmissione Scene da un matrimonio, in onda su Canale 5. Partecipa, poi, come giudice in due famosi talent: X-Factor nel quale assume anche il ruolo di vocal coach e All Together Now. Per concludere i numerosi talenti che la Tatangelo in questi anni di carriera ha saputo dimostrare c’è anche quello di cuoca. Vince, infatti, nel 2018 la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia devolvendo il suo premio, 100 mila euro, in beneficienza.

La cantante, molto attiva sui social, sfiora i 2 milioni di followers

Anna Tatangelo da quando ha raggiunto una certa notorietà è sempre stata sotto i riflettori finendo anche spesso al centro delle cronache di gossip e in particolar modo per la sua vita sentimentale. La cantante, infatti, ha avuto una lunghissima storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio, 20 anni più grande di lei, durata ben 15 anni e finita ufficialmente a inizio 2020. Nel 2021 sembrava avesse ritrovato l’amore accanto al rapper Livio Cori, ma dopo poco i due hanno annunciato la rottura. Seguitissima e molto attiva anche sui social l’artista sul suo profilo Instagram sfiora i 2 milioni di followers. E i suoi fan sono sempre molto curiosi e attenti per tutto quel che riguarda la sua vita non solo professionale, ma anche privata. Ogni tanto, infatti, la Tatangelo prepara su Instagram una box virtuale dove questi possono rivolgerle domande relative a varie curiosità.

L’artista mostra il suo albero di Natale ai fan

Ed è proprio in questa occasione che l’artista mostra il suo bellissimo albero di Natale specificando, però, di non averlo ancora completato del tutto. Infatti, come spiega ai suoi followers: “l’albero l’ho fatto oggi. Ma la Stella di Natale e le ultime decorazioni le aggiungerò l’8 dicembre”. Data, infatti, tradizionalmente fissata per iniziare ad addobbare le proprie case in previsione delle feste natalizie. Come si può vedere dalla foto pubblicata dalla Tatangelo l’albero si trova in salone tra una consolle attaccata al muro e la finestra. Ricco di lucine dal tono caldo, con palline color rosso e dorato e qualche bastoncino di zucchero ha optato per uno stile classico e tradizionale.

Albero di Natale Anna Tatangelo
Anna Tatangelo albero di Natale – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio