Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le Stelle | confessione a luci rosse: “Ho fatto l’amore nel bagno di…”

Uno dei volti nel cast del noto programma di Rai Uno ha vuotato il sacco ha svelato un retroscena piccante

Un noto volto nel cast di Ballando con le Stelle 2022 ha fatto parlare di sé dopo una recente dichiarazione piccante rilasciata in un’intervista. Il vip in questione ha scelto di condividere il dettaglio sulla sua vita privata, destando grande scalpore: ecco di chi si tratta.

L’edizione di Ballando con le Stelle 2022 è destinata a diventare una delle più memorabili per diverse ragioni. Oltre che per la polemica sorta a causa di Enrico Montesano, in seguito squalificato, e l’infortunio di Gabriel Garko e Luisella Costamagna, un altro concorrente ha fatto recentemente parlare di sé. In particolare, un’intervista con dettagli a luci rosse ha destato l’attenzione del pubblico, per via delle scottanti rivelazioni.

Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle (Ph. ANSA) - Velvetgossip
Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle (Ph. ANSA) – Velvetgossip

Uno dei vip attualmente in gara nel programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, infatti, non le ha di certo mandate a dire. La persona in questione ha rilasciato le sue piccanti indiscrezioni sulle pagine di DiPiù, sorprendendo i lettori con la sua particolare – e inaspettata – confessione intima. Ma avete capito di chi si tratta? È una personalità nota per la sua travolgente ironia, che talvolta le è costata qualche critica. Insomma, scopriamo la sua identità.

Ballando con le Stelle 2022, spunta l’aneddoto intimo da un vip: ecco di chi si tratta

Alcuni giorni fa, è uscito in edicola il nuovo numero di DiPiù. Sul noto magazine ha rilasciato un’intervista anche un celebre volto proveniente direttamente dalla corte di Milly Carlucci di Ballando con le Stelle. Si tratta di una celebre cantante, tra le più note di sempre in Italia, che vanta una lunghissima carriera iniziata a metà degli Anni Sessanta. Artista dotata di particolare estro, è in coppia con il professionista Samuel Peron ed è, ad oggi, una delle personalità più apprezzate dal pubblico nostrano. Insomma, è ormai chiaro di chi si sta parlando: Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio si è raccontata a ruota libera nell’intervista rilasciata per la nota rivista, svelando anche un dettaglio piccante risalente ad alcuni anni fa. Molto spesso, la cantante ha reso partecipi i suoi fan di alcuni aneddoti sulla sua vita, ma mai come questa volta.

Uno scatto dal profilo Instagram di Iva Zanicchi, nel cast di Ballando con le Stelle (Credits: Iva Zanicchi/ Instagram) - Velvetgossip
Uno scatto dal profilo Instagram di Iva Zanicchi, nel cast di Ballando con le Stelle (Credits: Iva Zanicchi/ Instagram) – Velvetgossip

Nel corso della sua confessione, infatti, l’artista ha rivelato un episodio inedito, ammettendo: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme.” Iva Zanicchi ha poi aggiunto, in merito all’inaspettato evento: “Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui“. Non è stata la prima volta in cui l’artista si è aperta in merito alla propria intimità. Già in precedenza, aveva ammesso nello studio di Oggi è un altro giorno di aver perso la verginità a 26 anni. In quell’occasione ha rivelato: “La mia prima volta è stata orribile, ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio