Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TV

E’ sempre mezzogiorno, paura per la Clerici | E’ caos in studio

C'è stato un imprevisto durante la puntata del tv show culinario: la conduttrice si è spaventata

Un improvviso colpo di scena ha portato tensione nello studio televisivo di E’ sempre mezzogiorno: ecco cos’è accaduto nel corso della puntata.

Il noto programma – condotto come sempre da Antonella Clerici – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e le varie novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Antonella Clerici (fonte: web source)
Antonella Clerici in E’ sempre mezzogiorno (fonte: web source)

E’ adesso capitato un imprevisto, che ha mandato in allarme l’amatissima conduttrice: Antonella Clerici ha reagito così.

Effetto sorpresa per Antonella Clerici, ma lei si spaventa

Il fortunatissimo programma di Rai 1 ha fatto breccia nelle case degli italiani, che non perdono nemmeno un appuntamento. Il tv show culinario va infatti in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, durante l’orario del pranzo e continua a deliziare i telespettatori di numerose (e gustosissime) ricette.

Sono infatti molti i cuochi che prendono parte alla trasmissione, e che hanno mostrato sin dall’inizio i loro incredibili talenti. Non mancano ovviamente i momenti di simpatia e di riflessione, volti a intrattenere il grande pubblico italiano. E’ quindi stato ideato un vero e proprio colpo di scena che ha sorpreso la Clerici durante una delle scorse puntate. La conduttrice ha infatti iniziato con uno spazio dedicato alle riflessioni e, dopo aver letto il secondo indizio, si è voltato per dare il benvenuto al primo chef, ma è a quel punto accaduto l’impensabile. 

Antonella Clerici (fonte: web source)
Antonella Clerici in E’ sempre mezzogiorno (fonte: web source)

La conduttrice si è infatti trovata davanti il simpatico Alfio Bottaro vestito da ananas. “Uh mamma, che spavento“, ha esordito lei visibilmente stupita, “Madonna mia che spavento!“. La presentatrice gli ha così chiesto quale fosse il motivo di questo costume, e lui ha ironicamente risposto che in questo modo riesce a bruciare i grassi.

Antonella Clerici è la Regina del sorriso: per lei l’ottimismo è tutto

La conduttrice consiglia sempre a tutti i telespettatori di sorridere alla vita e a quello che capita quotidianamente. La Clerici ha infatti conquistato l’Italia proprio per il suo immancabile sorriso e per l’ottimismo che trasmette a tutti i suoi fan.

La stessa cerca infatti di vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando accadono eventi che portano dolore. La Clerici ha infatti svelato diverse volte che ama aprire l’episodio con una frase che inculca ottimismo nella gente, e ha citato stavolta una celebre frase di Ugo Tognazzi. “L’ottimista è un uomo che senza una lira in tasca ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata“, ha infatti detto lei.

La presentatrice ha così dichiarato l’importanza dell’ottimismo, che ha definito un ingrediente importante che lei cerca sempre di trasmettere al suo pubblico nonostante le giornate negative che spesso capitano. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso della prossima puntata: i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di guardare nuovamente Antonella Clerici nel piccolo schermo. Le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese e i vari colpi di scena che il programma ha in serbo per i fan.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio