Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Ezio tra Gloria e Veronica: chi sceglie

Il signor Colombo si troverà di fronte ad una decisione difficile: dovrà scegliere tra le due donne

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel corso dei prossimi episodi? Sono state svelate le prime attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta la nazione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Il Paradiso delle Signore 20221201 (fonte: web source)
Ezio, Veronica e Gloria de Il Paradiso delle Signore (fonte: web source)

Molti si stanno quindi chiedendo quali saranno le prossime vicende che verranno raccontate durante la soap. Ecco quello che si sa al momento!

Grandi sorprese nei prossimi episodi de Il Paradiso

Durante le prossime puntate della soap opera, Maria scoprirà innanzitutto che Vito diventerà suo marito. In lei ci sarà chiaramente delusione, dato che il ragazzo le aveva promesso di proteggerla a tutti i costi. Le sorprese non saranno finite qui: la donna scoprirà anche che Vito nasconde qualcosa del suo passato. Inizia così a ricordare la misteriosa telefonica che lui aveva fatto – qualche tempo prima – in una cabina telefonica. A parlare con lui, non ci sarebbe stato il signor Puglisi ma un’altra persona la cui identità è rimasta enigmatica per molto tempo.

I telespettatori potranno inoltre assistere all’evoluzione della storia che riguarda anche altri personaggi. Marco e Stefania potrebbero infatti andare via, dato che lei ha ricevuto una buona offerta che potrebbe non rifiutare. C’è nel frattempo un grande caos in casa Colombo: Veronica ha visto che Ezio e Gloria si stavano abbracciando, e ha anche scoperto che la Moreau vorrebbe offrire denaro a Colombo per dargli l’opportunità di mettersi in proprio.

Veronica viene quindi presa dalla gelosia, e costringe Ezio a scegliere tra lei e il lavoro. Ha inizio così il tormento dell’uomo, che si trova a dover decidere anche piuttosto in fretta sul proprio futuro.

Ezio sceglie Gloria o Veronica?

Il signor Colombo deve quindi scegliere, pur sapendo che la decisione è davvero difficile. Se decide di stare con Veronica, potrà dire addio al suo lavoro e quindi al percorso professionale che ha sempre sognato di avere; se invece sceglie di accettare l’aiuto di Gloria e di inseguire la sua passione, dovrà salutare per sempre Veronica di cui lui è chiaramente innamorato.

Il Paradiso delle Signore Gloria (fonte: web source)
Gloria de Il Paradiso delle Signore (fonte: web source)

I fan non vedono sicuramente l’ora di scoprire chi sarà la sua scelta, ma sono spuntate già le prime indiscrezioni a riguardo. Sembrerebbe infatti che Ezio non voglia cedere alla costrizione di Veronica che – com’era già accaduto in passato – lo ha chiaramente messo in difficoltà. L’uomo potrebbe quindi scegliere il lavoro, ma si sta parlando anche di un presunto ritorno di fiamma con Gloria. La speranza dei fan è senz’altro quella di rivedere l’amatissimo personaggio tra le braccia della bella Gloria, di cui lui è stato un tempo innamorato ma da cui si è poi separato.

Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese che la serie ha in serbo per i suoi telespettatori.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio