Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici senza freni: la confessione hot

La conduttrice di "The Voice Senior" si è raccontata a 360 gradi

Antonella Clerici, tra le più celebri conduttrici del panorama televisivo italiano, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero si è raccontata a 360 gradi parlando inaspettatamente anche del rapporto che ha con la sua intimità. Andiamo a scoprire quali rivelazioni ha fatto al riguardo.

In questi lunghi anni di carriera nel mondo dello spettacolo dove a prevalere è quasi sempre apparenza e talvolta anche finzione la Clerici ha sempre dimostrato avere una particolare schiettezza e sincerità. Ed è, infatti, così che affronta l’intervista rilasciata al famoso quotidiano, senza aver timore di dire la sua e non tralasciando alcun dettaglio.

Antonella Clerici a The Voice Senior
Antonella Clerici a The Voice Senior Foto crediti: Ansa – VelvetGOSSIP

Antonella Clerici sul caso di Enrico Montesano

Tra le numerose domande che le sono state poste, alcune delle quali anche molto intime, le è stato anche chiesto un parere circa il recente Caso Montesano scoppiato poco tempo fa a Ballando con le Stelle. Da conduttrice come si sarebbe comportata al posto di Milly Carlucci? E la sua risposta è stata: “Non lo so, bisogna trovarcisi nelle situazioni. Non credo che abbia deciso solo lei: chissà quante riunioni ci sono state e che pressioni…”. Ricordiamo, infatti, che Enrico Montesano, concorrente di quest’anno del talent di Rai Uno, è stato escluso dal programma per aver indossato una maglietta della X Mas durante le prove. A questo punto le domandano se, trovandosi in quella situazione, avesse riconosciuto il simbolo nella fase di montaggio. La Clerici, dunque, replica: “dico la verità, non ci avrei fatto caso.

Il rapporto con la chirurgia estetica

Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato anche di chirurgia estetica, argomento sempre molto discusso tra le celebrities. A tal riguardo Antonella Clerici ammette di ricorrere a qualche aiutino estetico dall’ età di 40 anni, ma senza esagerare: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici Foto Crediti: Ansa – VelvetGOSSIP

La menopausa e le confessioni della sua vita sotto le lenzuola

Un altro tema su cui si è successivamente soffermata l’intervista è quello della menopausa. Antonella ha, infatti, raccontato: Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine, non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. la testa è meglio adesso”. Per poi passare a questioni ancora più intime. Ad oggi la conduttrice è legata a Vittorio Garrone e ammette:A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Ricollegandosi al fatto della trasgressione, quando il giornalista ha chiesto conferma su una sua passata dichiarazione relativa all’utilizzo di stivali, parrucche e travestimenti la conduttrice risponde: “certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per star bene insieme.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio