Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la dama Luisa Monti ricoverata d’urgenza: terrore dopo il trono over

L'ex dama del trono over portata in ospedale col 118, cosa è successo?

Luisa Anna Monti, una delle ex dame più celebri del parterre femminile Over del noto dating show di Canale 5 Uomini e Donne, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Andiamo a scoprire cosa è successo e come sta ora.   

Ancora problemi di salute per Luisa Monti, protagonista dell’edizione 2018 – 2019 della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. La donna, infatti, solo pochi mesi fa era già finita sotto i riflettori per aver scoperto un tumore al seno che l’ha costretta a doversi sottoporre ad un lungo e delicato intervento. Non c’è pace, dunque, per l’ex volto di Uomini e Donne che a pochi giorni dalla data fissata per il matrimonio con il compagno Salvio Calabretta ha dovuto nuovamente fare i conti con un improvviso malessere.

Luisa Monti Uomini e Donne
Luisa Monti Uomini e Donne – VelvetGOSSIP

Luisa Monti trova l’amore a Uomini e Donne

La donna durante il suo percorso nel famoso dating show di Canale 5 è stata molto apprezzata e amata dal pubblico. Soprattutto per aver dimostrato una grande eleganza nei modi di fare e nelle parole, ma anche per la sua determinazione e, perché no, impulsività. E proprio riguardo quest’ultimo aspetto ricordiamo il divertente episodio in cui l’ex dama ha versato un bicchiere d’acqua addosso a Sebastiano Mignosa, cavaliere che ha frequentato per un breve periodo, per averla definita un “donna facile”. Poco dopo, sempre negli studi del programma, Luisa conosce il suo attuale compagno Salvio Calabretta. I due dopo delle iniziali difficoltà dovute a degli strascichi della ex relazione di lui vanno a vivere insieme. E ad oggi sono più affiatati che mai. Tanto da decidere di convolare a nozze il prossimo 7 dicembre.

Luisa Monti e il compagno Salvio Calabretta
Luisa Monti e il compagno Salvio Calabretta – VelvetGOSSIP

La battaglia contro il tumore alla tiroide e al seno

Come già anticipato Luisa Monti qualche tempo fa ha intrapreso una lotta contro un tumore al seno che l’ha vista costretta a sottoporsi ad un’operazione dovendo rinviare le nozze programmate per l’estate 2021. E non è stata la prima volta, quella, che si è trovata ad affrontare questa brutta malattia. Infatti, già qualche anno prima era stata colpita da un cancro alla tiroide che, però, ha sconfitto alla grande. Quando sembrava procedere tutto per il verso giusto e riuscita ad avere la meglio anche questa seconda volta contro “mister T”, come lo definisce lei, arriva però inaspettatamente un altro problema di salute.

Il ricovero d’urgenza: cosa è successo?

Sono stati momenti di profonda paura, questi ultimi, per Luisa Monti. Che con una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo ha informato i suoi followers di essere stata ricoverata d’urgenza. L’ex dama pare, infatti, sia stata colpita da una sincope. E direttamente dal lettino dell’ospedale ha spiegato ai fan i primi sintomi riscontrati: “da quello che mi hanno raccontato non riuscivo più a muovermi e a parlare. Mi hanno portato con il 118 in ospedale.

Luisa Monti in ospedale
Luisa Monti in ospedale – VelvetGOSSIP

Il compagno e futuro marito Salvio Calabretta è stato costretto, appunto, a chiamare i soccorsi. Successivamente tranquillizza tutti coloro che la seguono dichiarando di essere stata dimessa dall’ospedale e riportata a casa. Questo il responso: “ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope”. Prosegue poi chiarendo le sue attuali condizioni: “sono svenuta da sveglia, può succedere purtroppo in momenti particolari come quelli che sto vivendo. Sono stati due anni molto difficili. Ho avuto questa afasia, non riuscivo a rispondere. Tutto rientrato, devo solo rallentare un po’”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio