Antonella Clerici, tra le più celebri conduttrici del panorama televisivo italiano, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero si è raccontata a 360 gradi parlando inaspettatamente anche del rapporto che ha con la sua intimità. Andiamo a scoprire quali rivelazioni ha fatto al riguardo.
In questi lunghi anni di carriera nel mondo dello spettacolo dove a prevalere è quasi sempre apparenza e talvolta anche finzione la Clerici ha sempre dimostrato avere una particolare schiettezza e sincerità. Ed è, infatti, così che affronta l’intervista rilasciata al famoso quotidiano, senza aver timore di dire la sua e non tralasciando alcun dettaglio.
Tra le numerose domande che le sono state poste, alcune delle quali anche molto intime, le è stato anche chiesto un parere circa il recente “Caso Montesano” scoppiato poco tempo fa a Ballando con le Stelle. Da conduttrice come si sarebbe comportata al posto di Milly Carlucci? E la sua risposta è stata: “Non lo so, bisogna trovarcisi nelle situazioni. Non credo che abbia deciso solo lei: chissà quante riunioni ci sono state e che pressioni…”. Ricordiamo, infatti, che Enrico Montesano, concorrente di quest’anno del talent di Rai Uno, è stato escluso dal programma per aver indossato una maglietta della X Mas durante le prove. A questo punto le domandano se, trovandosi in quella situazione, avesse riconosciuto il simbolo nella fase di montaggio. La Clerici, dunque, replica: “dico la verità, non ci avrei fatto caso”.
Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato anche di chirurgia estetica, argomento sempre molto discusso tra le celebrities. A tal riguardo Antonella Clerici ammette di ricorrere a qualche aiutino estetico dall’ età di 40 anni, ma senza esagerare: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.
Un altro tema su cui si è successivamente soffermata l’intervista è quello della menopausa. Antonella ha, infatti, raccontato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine, non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. la testa è meglio adesso”. Per poi passare a questioni ancora più intime. Ad oggi la conduttrice è legata a Vittorio Garrone e ammette: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Ricollegandosi al fatto della trasgressione, quando il giornalista ha chiesto conferma su una sua passata dichiarazione relativa all’utilizzo di stivali, parrucche e travestimenti la conduttrice risponde: “certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per star bene insieme”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More