Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici anticipazioni domenica 4 dicembre: a rischio l’allievo più amato

Cosa sta succedendo nella scuola di Amici? La puntata del 4 dicembre 2022 potrebbe essere decisiva per quattro allievi del talent show

Nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi attesa per domenica 4 dicembre 2022 su Canale 5, quattro allievi sono a rischio eliminazione. Ecco di chi si tratta e perché.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è tra i più attesi su Canale 5. Il talent show al momento occupa la fascia pomeridiana della domenica e segue con un occhio di riguardo i giovani talenti che hanno guadagnato la possibilità di entrare nella scuola di Mediaset. Nulla è ancora deciso: i ragazzi, divisi tra canto e ballo, hanno come obiettivo quello di conquistare la maglietta per il tanto ambito serale. Secondo le anticipazioni della puntata del 4 dicembre, Mattia rischierebbe l’uscita dalla scuola e non è l’unico.

Amici 2022 quattro allievi a rischio eliminazione
Amici 2022. Crediti: Amici/Canale 5/Mediaset – VelvetGossip

Amici, condotto fedelmente da anni da Maria De Filippi, è ben collocato nella fascia day time di Canale 5 della domenica pomeriggio. La puntata prevista per il 4 dicembre 2022, secondo le prime anticipazioni riportate da BlastingNews, potrebbe prevedere l’uscita dalla scuola di ben quattro allievi. Perché questa scelta? Cos’è accaduto? Scopriamolo insieme.

Amici 2022, anticipazioni: Mattia e altri tre allievi a rischio uscita

Quando la dodicesima puntata del day time di Amici, prevista per domenica 4 dicembre 2022, andrà in onda, potrebbe puntare all’uscita di scena di quattro allievi. Secondo le anticipazioni del talent show condotto da Maria De Filippi, alcuni allievi potrebbero dover pagare le conseguenze delle proprie azioni. In particolare spunta il nome di Mattia Zenzola, uno dei primi nomi che potrebbe andare incontro a seri provvedimenti e quindi lasciare la scuola di Canale 5. Ma cos’è successo? Perché Mattia rischia di dover lasciare il talent? Per comprendere appieno quello che è accaduto, dobbiamo tornare alla puntata precedente andata in onda il 27 novembre 2022.

Aaron rischio eliminazione Amici 2022
Amici 2022. Crediti: Amici/Canale 5/Mediaset – VelvetGossip

In quella circostanza, Mattia è stato già rimproverato da Raimondo Todaro perché non farebbe abbastanza all’interno della casetta. E Maria De Filippi, nel corso della puntata, ha annunciato che ci saranno provvedimenti disciplinari nei confronti dei ragazzi e del loro atteggiamento. Pare quindi che i nomi siano diversi. I residenti della casetta sono stati accusati di non rispettare le regole e di non collaborare in quanto ad ordine e pulizia. Per ripristinare l’ordine, Rudy Zerbi ha persino chiesto una sfida per cantanti e ballerini prevedendo l’eliminazione di alcuni degli allievi della scuola di Amici. L’insegnante, ragionandoci, ha poi ristretto il cerchio ponendo in sfida i suoi tre allievi, ovvero Aaron, Piccolo G e Tommy. Hanno preparato i bagagli e sono in attesa di verdetto per scoprire quale sarà il loro destino nel corso della puntata attesa per domenica 4 dicembre 2022.

Amici 2022 Mattia rischio eliminazione
Amici 2022, Mattia. Crediti: Amici/Canale 5/Mediaset – VelvetGossip

Anche Mattia Zenzola ha seguito il loro esempio per volontà di Raimondo Todaro, che nel corso della precedente puntata aveva puntualizzato: “L’anno scorso avevi preso un provvedimento disciplinare. Non dire niente. Stai zitto e balla che fai più bella figura“. Si riferisce al fatto che Mattia aveva già partecipato al talent show di Maria De Filippi, ma è stato poi costretto ad abbandonare il programma a seguito di un infortunio. In merito alla questione, Mattia ha voluto poi dire la sua: “Per me non c’è uno che pulisce e uno no, per me influisce chi è abituato a vivere da solo e chi no. Ho la coscienza pulita sotto questa cosa. Ieri c’era un macello in casa e io sono stato l’unico a dire di pulire“. I quattro ragazzi scopriranno il verdetto soltanto durante la prossima puntata.

Pulsante per tornare all'inizio