Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie scorci proibiti, body strizzato e autoreggenti: la cantante pazzesca

L'artista ha mostrato il suo lato B lasciando senza parole tutti i suoi fan

Elodie ha pubblicato un filmato che la ritrae più sensuale che mai: la cantante non ha infatti perso l’occasione per evidenziare tutta la sua bellezza.

Lei è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Elodie (fonte: web source)
Elodie (fonte: web source)

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Elodie sui suoi profili social? Il suo video ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!

Elodie appare così e i fan impazziscono

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la splendida cantante ha postato un filmato che ha letteralmente mandato in tilt tutto il web. L’ex allieva di Amici si è infatti mostrata sensualissima mentre si cimenta in un balletto sexy: si tratta del videoclip del suo fortunatissimo singolo Bagno a Mezzanotte, che è diventato una delle sue hit più ascoltate.

Prima dell’uscita del brano, l’artista ha infatti pubblicato un’anteprima del video e della canzone. Non è affatto rimasta indifferente la coreografia da lei realizzata, con la quale ha messo in risalto le sue forme più sinuose e – soprattutto – il suo lato B. La cantante ha infatti indossato un body aderentissimo e delle autoreggenti, che l’hanno resa sempre più sensuale.

Elodie su Instagram (fonte: Instagram)
Elodie su Instagram (fonte: Instagram)

Non è dunque rimasto nascosto il suo belvedere e il suo fisico bestiale, che ha sempre fatto impazzire tutti i fan. I seguaci della cantante hanno inoltre commentato il filmato riempiendola di like e complimenti.

ll video fa boom di like, arrivano i commenti dei followers

Il post ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bravissima e bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Questo look è fenomenale”, “Grande! Sei un’esplosione di umana bellezza”, “Che fantastica donna!”. Tutti hanno infatti apprezzato il suo sensuale outfit e l’hanno riempita di complimenti: la sua bellezza è infatti riuscita sempre a conquistare migliaia di cuori in tutta Italia.

Attivissima sui social, Elodie pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

E’ stato di recente annunciato il suo nuovo album

Continuano intanto i progetti lavorativi di Elodie, che ha recentemente annunciato l’arrivo del suo nuovo disco. Lo ha fatto sul suo profilo social ufficiale, non rivelando però ulteriori dettagli sul prossimo lavoro da lei magistralmente realizzato. I fan sono chiaramente al settimo cielo e non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica, che farà senz’altro breccia nei loro cuori e nelle loro orecchie.
La cantante – che ha raggiunto la popolarità grazie al talent show Amici – è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua intramontabile bellezza che per il suo incredibile talento.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.