Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen, la mamma Veronica lancia un avvertimento ai fidanzati delle figlie: parole di fuoco

La mamma delle sorelle Rodriguez ha lanciato una dura fidanzata soprattutto agli ex delle due figlie

Veronica Cozzani è nota al mondo dello spettacolo per essere la mamma di Belen Rodriguez. La donna cerca di tenersi lontano dal mondo del gossip, ma purtroppo le sue parentele lo rendono abbastanza complicato. Ecco l’avvertimento che la mamma di Belen avrebbe lanciato ai suoi ex e a quelli della sorella Cecilia. 

La mamma di Belen Rodriguez entra per forse la prima volta in scena nel mondo della cronaca rosa. Dopo l’indiscrezione sulla possibile partecipazione della donna alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, Veronica Cozzani torna sotto i riflettori per alcune dichiarazione ai suoi generi ed ex fidanzati delle sue figlie. Ecco cosa ha detto.

Veronica Cozzani mamma Belen De Martino Moser
Veronica Cozzani mamma Belen, foto Instagram – VelvetGossip

Veronica Cozzani non è molto avvezza al mondo del gossip, nonostante sia la mamma delle più famose Belen e Cecilia Rodriguez. A parlare di lei ci avrebbero però pensato la più piccola delle Rodriguez e il suo imminente marito Ignazio Moser. I due, infatti, sarebbero stati ospiti di Casa Chi per un’intervista senza filtri in merito al loro matrimonio, dopo la romantica proposta arrivata da parte dello sportivo. La coppia avrebbe svelato qualche dettaglio in più su quella che sarà la loro cerimonia nuziale. Non è mancata anche qualche velata frecciatina tra i due coniugi, soprattutto quando Cecilia Rodriguez ha rimproverato il compagno per l’elevato numero di partecipazioni già annunciate. Non sarà quindi il loro un ‘matrimonio tra intimi’, anzi tutt’altro. I due hanno finito poi per rispondere a qualche domanda su Antonino Spinalbese, attualmente concorrente del GF Vip. In particolare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero commentato le dichiarazioni che il gieffino avrebbe fatto in merito al suo rapporto con Belen. Proprio in quell’occasione lo sportivo avrebbe svelato un inedito aneddoto che riguarda Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. Ecco cosa avrebbe detto la donna ai suoi generi.

Veronica Cozzani avverte gli ex di Belen e Cecilia, ma anche i loro attuali compagni

Veronica Cozzani mamma Belen figlia
Veronica Cozzani mamma Belen, foto Instagram – VelvetGossip

A svelare l’avvertimento lanciato da Veronica Cozzani sarebbe stato Ignazio Moser nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi negli ultimi giorni. La donna, infatti, avrebbe fatto presente ai suoi due generi come tutti gli ex delle figlie Belen e Cecilia sarebbero in più occasioni tornati sui loro passi. “Ricordati che tutti quelli che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi”, ha detto un giorno la Cozzani a Moser, lasciandolo quasi di stucco. Un avvertimento che ha lasciato un po’ perplesso Ignazio Moser, che ad oggi ha però interiorizzato ciò che voleva dire la mamma di Belen e Cecilia. In effetti, la donna ci ha visto lungo e forse la sua era anche un po’ una frecciatina nei confronti di Stefano De Martino. Lui e Belen Rodriguez si sono già lasciati due volta, ma ogni volta sono tornati l’uno nelle braccia dell’altra. Ma cos’hanno di così speciale le Rodriguez? Questo Ignazio Moser non si è limitato a descriverlo. Ma vista la sua recente proposta di nozze, probabilmente potrebbe avere già la risposta pronta a questa domanda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio