Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Speriamo sia femmina”, Ida Platano e Alessandro lo svelano così: la coppia è al settimo cielo

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato dei loro progetti futuri, e ci sarebbe anche un fiocco rosa in ballo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti dallo studio televisivo di Uomini e Donne e sono più felici che mai. Ecco cos’hanno detto entrambi!

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Proprio in quel celebre studio, è scoppiato l’amore tra la bella Ida e il suo Alessandro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza (fonte: instagram)
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (fonte: instagram)

I due – dopo un periodo di alti e bassi – si sono finalmente dichiarati e sono usciti mano nella mano dal programma. Entrambi pensano adesso già al futuro!

Ida Platano e Alessandro vivono la loro storia

La Platano è stata in passato legata sentimentalmente a Riccardo Guarnieri: i due si sono conosciuti nel corso dello stesso dating show e hanno iniziato una bella relazione, che è però volta al termine. Entrambi sono così tornati – dopo la rottura – nel programma che li ha resi famosi, e lì hanno iniziato a prendere due strade differenti.

La Platano ha infatti incontrato il suo corteggiatore Alessandro Vicinanza, e tra i due è subito scoppiata la scintilla. Sono così usciti dalla trasmissione e stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore: la coppia sarà infatti ospitata – domenica 4 dicembre 2022 – nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In quello studio racconteranno l’inizio della loro relazione e di tutti i loro sogni futuri, nell’attesa di ritornare – in qualità di ospiti – nel dating show Uomini e Donne.

Alessandro attende intanto la cicogna

Vicinanza è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. Ha quindi fatto – per queste pagine – delle rivelazioni molto importanti. “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna“, ha infatti svelato lui, “e che avesse un gran fiocco rosa sopra“. Pare quindi che l’uomo abbia il sogno di avere una bella figlia che possa farlo diventare papà per la prima volta.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha quindi rivelato di volere dei figli dalla sua Ida: “magari non nell’immediato“, ha continuato Alessandro, “ma in un futuro vicino si“. Queste parole stanno chiaramente facendo il giro del web e sono subito diventate virali: i loro fan sono infatti felicissimi per il loro amore e non vedono l’ora di vederli diventare genitori. La Platano è – come tutti ricordano – già mamma del piccolo Samuele, il suo unico figlio nato da una precedente relazione.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza (fonte: instagram)
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (fonte: instagram)

Nel corso della stessa intervista, Vicinanza ha inoltre svelato che – prima che lei gli dichiarasse il suo amore – si sentiva già fidanzato con la bella Platano. L’uomo ha inoltre raccontato di aver deciso di restare a Roma, una volta usciti dallo studio, e di trascorrere una giornata insieme. “E’ stato bellissimo“, ha così dichiarato lui per la felicità di tutti i loro seguaci. C’è intanto molta attesa per le loro prossime partecipazioni televisive, durante le quali parleranno un po’ di loro e del grande amore che li lega.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio