Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Alessandro Vicinanza casa lussuosa, Eleonora Daniele annuncio con gioia, due attori de il “Paradiso” genitori

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio un ex cavaliere di Uomini e Donne che ha rapito (finalmente) il cuore della dama Ida Platano. Il senior ha aperto le porte della sua casa mostrando il curato arredo nel quale ci si riconosce alla perfezione. Proseguendo col nostro podio, troviamo la conduttrice Eleonora Daniele. Quale sarà stata la notizia che ha attirato così tanto l’attenzione dei lettori? Chiudono il cerchio due attori di una delle soap opere più amate dagli italiani, ovvero il Paradiso delle Signore. Per qualcuno – galeotto proprio il set della serie – è tempo di cimentarsi in tutto quello che rientra nella genitorialità.

Rassegna Gossip
Rassegna Gossip – velvetgossip

Rassegna Gossip, la casa di Alessandro Vicinanza: stile e oggetti preziosi

E’ da poco uscito dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Ida Platano. Ebbene sì, colui che scese le scale per la dama nella scorsa edizione – dopo tanti distacchi – hanno trovato il modo per poter stare insieme. Le curiosità sull’attuale vita di coppia verranno raccontate ai riflettori di Verissimo domenica 5 dicembre. Intanto possiamo lasciarci conquistare dagli oggetti preziosi che arricchiscono gli interni della casa di Alessandro. In un numero del Megazine Uomini e Donne, Vicinanza ha aperto le sue porte per mostrare il luogo dove ritrova relax, ma anche energia.

Alessandro Vicinanza presenta la sua casa
Alessandro Vicinanza. Crediti: Magazine Uomini e Donne – velvetgossip

L’arredamento, scelto con gusto e stile, descrive la personalità dell’ex senior, un po’ elegante, un po’ moderno. E’ possibile inoltre notare la presenza di quadri e colori che esprimono calma e relax. La zona preferita di Alessandro Vicinanza è la stanza da letto, che lui definisce “la stanza della pace”. Ma l’ambiente che l’attuale fidanzato di Ida Platano vive di più è il soggiorno, dove ha un divano grande e una bella televisione. Lui la chiama area “svago e relax”. Un armadio grande dove Alessandro può avere a portata di mano tutti i suoi indumenti e una lampada, il suo oggetto preferito, a cui è più legato. L’ha sempre voluta e per molto tempo non se l’è potuta permettere. Alla fine è riuscito a comprarla e a sistemarla in casa: E adesso guai a chi me la tocca (ride), la tengo come un cimelio e me la guardo sempre!”.

Eleonora Daniele: per lei un nuovo programma in arrivo nel 2023

Il titolo (attualmente provvisorio) è Storie di donne e, a salire sul timone di questo nuovo programma sarà Eleonora Daniele. In un’intervista rilasciata a La Stampa tempo la conduttrice ha svelato qualche passaggio in più relativo al suo nuovo progetto: “Io mi occupo di storie di cronaca nera, senza connotazioni e senza etichette politiche. Nel programma ci saranno storie di donne, ma anche di intere famiglie sconvolte da fatti di cronaca“. Ma quando va in onda?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele. Crediti: Ansa – velvetgossip

Secondo sempre quanto riferito da TVBlog, agli inizi del 2023. Il programma è stato collocato in seconda serata su Rai 1 e dovrebbe partire lunedì 6 febbraio 2023 e occupare lo stesso orario sempre di lunedì per cinque settimane consecutive.

Il Paradiso delle Signore: chi sono i neo-genitori

Di recente hanno suscitato grande emozione grazie al loro annuncio, arrivato a circa tre anni di distanza dal loro matrimonio. E galeotto è stato proprio il set de Il Paradiso delle Signore, sul quale si sono conosciuti nell’ormai lontano 2016. Insomma, di chi stiamo parlando? Ma di Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso. Il pubblico li conoscerà meglio con i loro ruoli nella serie, quello dell’ex Venere Rebecca Pellegrino e del figlio maggiore di Agnese Amato, ovvero Antonio. I due interpreti si sono innamorati proprio grazie alla nota serie di RaiUno, pronunciando il fatidico “sì” nel 2019.

Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso
Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso. Credits: Giulio Maria Corso/Instagram – velvetgossip

Tre anni dopo le nozze, i due ex volti de Il Paradiso delle Signore hanno deciso di condividere una lieta notizia: la nascita del loro primogenito. Attraverso un post condiviso sui rispettivi profili Instagram lo scorso giugno hanno comunicato ai loro fan l’arrivo del piccolo Edoardo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio