Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, spunta il tenero scatto: come si sono mostrati

La showgirl calabrese ha scelto di condividere un momento di tenerezza al fianco del figlio

Elisabetta Gregoraci non ha mai nascosto il suo grande legame con il figlio Nathan Falco, come testimonia uno scatto trapelato di recente. La showgirl nonché ex gieffina della quinta stagione del reality ha infatti condiviso un post che è tornato alla ribalta: eccoli insieme.

Lo scorso 20 novembre, Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, la showgirl calabrese ed ex moglie di Flavio Briatore ha confessato di star vivendo un periodo particolarmente piacevole della sua vita. Nonostante non ne abbia voluto parlare direttamente, infatti, sembrerebbe ormai che l’ex vippona abbia ritrovato la felicità, al fianco dell’imprenditore Giulio Fratini. Ciononostante, il suo più grande amore è senza dubbio il figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip 5 (Mediaset) - Velvetgossip
Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip 5 (Mediaset) – Velvetgossip

Più volte, infatti, la showgirl calabrese ha condiviso diversi post sui propri social al fianco del giovane, ormai a tutti gli effetti adolescente. E, come tale, inizia anche ad avere una propria autonomia: proprio grazie ai suoi social ha avuto modo di instaurare un legame con la sorella maggiore, nata dalla relazione tra il padre e Hiedi Klum, ovvero Leni. Insomma, Nathan Falco è ormai cresciuto. In virtù di ciò, in base a quanto trapelato, avrebbe già conosciuto il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, segno che la relazione tra di loro sarebbe ormai seria.

Elisabetta Gregoraci e il suo grande amore per il figlio Nathan Falco: il post è boom di like

Sebbene tra loro sia ormai giunta al termine, quella tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stata una storia d’amore travolgente e discussa, a suo tempo. Dal loro legame è nato il giovane Nathan Falco nel 2010, che dunque oggi ha 12 anni. Nonostante tra di loro sia ormai finita, l’affetto, come lei stessa ha precisato, è rimasto. “Io e Flavio ci vogliamo molto bene, – ha confessato nello studio di Verissimo, proseguendo – abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, ma stiamo sempre insieme perché abitiamo a 500 metri l’uno dall’altro. Io ho subito detto la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e svegli di noi. Siamo stati bravi, posso dirlo, dopo sei anni.” Insomma, è chiaro che qualsiasi cosa faccia, il suo primo pensiero è sempre Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci abbraccia il figlio Nathan Falco (credits: Elisabetta Gregoraci/ Instagram) - Velvetgossip
Elisabetta Gregoraci abbraccia il figlio Nathan Falco (credits: Elisabetta Gregoraci/ Instagram) – Velvetgossip

Ora che il giovane sta crescendo, Elisabetta Gregoraci cerca dunque di approfittare di ogni singolo momento per stare insieme a lui. Come ha avuto modo di raccontare sulle pagine di Chi, tempo fa, ha ammesso: “Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici.” In virtù di ciò, la showgirl calabrese ha colto l’occasione per passare un momento in compagnia del giovane, che ha deciso di immortalare sul suo profilo Instagram. Il post, apparso lo scorso ottobre, è tornato di recente alla ribalta e ha ricevuto un gran numero di like e commenti. La foto – in alto – è stata accompagnata da una semplice scritta, ma esemplificativa: Noi, con tanto di emoji di cuore. In molti hanno espresso la loro vicinanza. Anche dei volti celebri hanno lasciato un pensiero verso di loro, tra cui Stefania Orlando che ha commentato con un cuore e Cecilia Capriotti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio