Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Carolyne Smith, conoscete il marito? Insieme da una vita

Scopriamo chi è Enrico Michielotto, marito della coreografa e giudice a "Ballando con le Stelle"

In molti conosceranno Carolyne Smith, personaggio televisivo molto amato dal pubblico e storica giudice di Ballando con le Stelle, ma sapete chi è suo marito? Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui.

Carolyne Smith, giudice internazionale per i balli latino-americani ed ex campionessa di danza, è ad oggi un’insegnante e volto storico della trasmissione di Rai Uno del sabato sera condotta da Milly Carlucci. E durante questi anni di partecipazione al talent possiamo dire abbia conquistato tutti per l’incredibile professionalità e positività. Tra le varie notizie che si hanno riguardo la sua vita privata sappiamo che la coreografa scozzese nel 1997 ha sposato il collega e ballerino italiano Ernestino Michielotto. Ma andiamo a conoscerlo meglio.

Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto
Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto – VelvetGOSSIP

La coreografa incontra Tino dopo la fine del suo primo matrimonio

Ernestino Michielotto, detto Tino, è un coreografo e ballerino ma anche giudice di moltissime competizioni internazionali. I due si conoscono nel 1991 e fu subito un colpo di fulmine. Le nozze, però, arrivano solo nel 1997 in quanto Carolyne Smith dovette aspettare di ottenere il divorzio dal suo primo marito. La coreografa, infatti, a soli vent’anni e contro il parere della famiglia, lascia Londra per traferirsi in Italia seguendo un uomo per amore. La relazione, però, dura solo pochi anni e la Smith si trovò nuovamente da sola e per di più in un paese che non era il suo. Nella sua biografia Ho ballato con uno sconosciuto, infatti, dove racconta i due anni di lotta contro il cancro al seno, riguardo quel periodo racconta: Avevo perso quasi tutto in Italia. È stato uno dei peggiori momenti della mia vita. Credo sia stata la più grande lezione della mia vita”. Era il 1989, ma la Smith ancora non sapeva che poco dopo avrebbe incontrato l’amore della sua vita: Ernestino Michielotto.

Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto
Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto -VelvetGOSSIP

Carolyne Smith e Ernestino Michielotto coppia nella vita e nella danza

Nel 1991, dopo essere fuggita dall’Italia, l’ex ballerina decide di tornare a Padova ed è proprio lì che conoscerà il suo futuro secondo marito, Tino. La coppia in questi anni si è sempre mostrata molto unita e non soltanto nella vita privata, ma anche professionale. Hanno, infatti, danzato insieme su numerose piste da ballo oltre ad aver aperto diverse scuole in cui hanno rivestito il ruolo di insegnanti di danza. I due non sono riusciti ad avere figli a causa di un problema di salute di lei che in un’intervista passata dichiara: “li ho voluti all’inizio, ma non sono venuti, anche se ho tanti figli che mi chiamano mamma: sono i miei allievi”. In compenso, però, vivono felicemente la loro vita insieme ai loro amati cagnolini considerandosi a tutti gli effetti una famiglia.

Dove vive la coppia

Carolyne Smith e Ernestino Michielotto come racconta la coreografa scozzese assomigliano un po’ alla celebre coppia formata da Sandra e Raimondo Vianello: “siamo come cane e gatto. Sempre lì a battibeccare e a discutere su tutto. Lo chiamo autista-battista perché è sempre alla guida dell’auto o Tino-facchino perché mi porta le valigie. Lui prima si arrabbia, poi si fa una risata”. Riconoscendogli, poi, anche molta gratitudine per il fatto di esserle stato accanto durante il difficilissimo periodo della lotta contro il tumore: “Tino è la mia ancora e il mio porto sicuro”. La coppia vive a Vigonza, nei pressi di Padova, in una bellissima casa insieme ai due cagnolini yorkshire Sir Scotty e Lady BB.

Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto
Carolyne Smith e il marito Ernestino Michielotto – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio