Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Demet Özdemir, la notizia fa impazzire i fan: ora è ufficiale

Dopo il matrimonio, l'attrice si è subito messa all'opera per riprendere in mano la sua carriera televisiva

Per Demet Özdemir questo è stato un anno ricco di importanti traguardi. L’attrice protagonista di Daydreamer, infatti, dopo essere convolata a nozze è tornata a capofitto nel mondo delle serie tv, ottenendo anche ruoli abbastanza importanti. Adesso l’interprete, infatti, sarà protagonista di una nuova fiction turca. 

Novità importanti per la star della Turchia, Demet Özdemir, spesso al centro del gossip per via del suo matrimonio e del flirt di vecchia data con Can Yaman. L’attrice sarà finalmente di nuovo protagonista per una nuova serie tv turca. Dopo l’approdo su Disney Plus e la rinnovata collaborazione con Netflix, adesso l’interprete sta per tornare sul set televisivo per un nuovo progetto.

Demet Özdemir selfie
Demet Özdemir, foto Instagram – VelvetGossip

Demet Özdemir è una delle attrici maggiormente seguite di tutta la Turchia. L’interprete, infatti, non ha solo conquistato il pubblico con il suo talento in fatto di recitazione, ma è spesso stata anche al centro del gossip internazionale per la sua vita privata. Oggi la protagonista di Daydreamer è finalmente sposata con quella che è adesso la sua dolce metà, il cantante turco Oguzhan Koc. I due sono stati per parecchio tempo al centro di una diatriba che vedeva la loro relazione solo un piano studiato a tavolino, teoria non del tutto abbandonata dagli esperti di cronaca rosa.

Eppure, la coppia sembra essere abbastanza affiatata e viversi bene la loro vita matrimoniale, anche se siamo ancora all’inizio. C’è chi invece vedrebbe la bella attrice ancora innamorata di Can Yaman, con il quale c’era stato un flirt durante le riprese di Daydreamer. I due sarebbero rimasti in buoni rapporti anche dopo la rottura, anche se non sarebbero mai scesi nel dettaglio del vero rapporto che si era instaurato tra di loro. Sulla loro storia c’è sempre stato un alone di mistero, ancora oggi tale. Ma oltre la vita privata, Demet Özdemir dopo il matrimonio è anche tornata attiva sul set per nuovi progetti e adesso può festeggiare un altro ruolo ottenuto.

Demet Özdemir sarà Farah in My name is Farah

L’attrice protagonista di Daydreamer è pronta a tornare sul set televisivo. In questi mesi, in seguito al matrimonio, l’interprete era stata impegnata prima nelle riprese della nuova serie tv targata Disney Plus, per la quale aveva firmato un accordo con il colosso dello streaming solo qualche mese fa. Inoltre, sono finalmente terminate anche le registrazioni del secondo capitolo del film Netflix Love Tactis che la vedranno di nuovo protagonista in un lungometraggio.

Demet Özdemir fiction
Demet Özdemir, foto Instagram – VelvetGossip

Ma adesso per Demet Özdemir è arrivata la conferma di un altro nuovo progetto. Stiamo parlando di My name is Farah, la nuova serie tv in arrivo dalla Turchia, di cui l’attrice sarà protagonista. Il ruolo è stato inizialmente pensato per Aslıay Enver, ma in seguito alla scoperta della gravidanza la produzione avrebbe preferito cambiare la sua scelta. A spifferarlo in anteprima internazionale è stata la nota giornalista turca Birsen Altuntas. Riguardo la trama della nuova fiction che potrebbe in seguito approdare anche in Italia non sappiamo ancora nulla. Eppure, è certo che le riprese inizieranno nel 2023.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio