Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, cosa è “costretta” a fare per il nuovo fidanzato Sebastian

La showgirl è tornata tra i banchi di scuola per il suo nuovo flirt, il calciatore tedesco con il quale è stata pizzicata

Ilary Blasi ha ormai ritrovato la sua serenità sentimentale dopo l’addio a Francesco Totti. La showgirl, infatti, pare che si sia fidanzata con un altro uomo, un biondissimo e bellissimo calciatore di origini tedesche, ma anche imprenditore. Il suo nome è Bastian e sembra che l’amore per questo uomo l’abbia fatta anche tornare tra i banchi di scuola. 

Dopo la separazione da Francesco Totti, per la quale continuano gli incontri in tribunale tra gli ormai due ex coniugi, Ilary Blasi è adesso innamorata della sua nuova fiamma. Bastian, calciatore e tedesco, ma un unico problema: non parla nemmeno una parola d’italiano. Per questo la Blasi si sarebbe rimessa tra i banchi di scuola per imparare l’inglese.

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha finalmente deciso di voltare pagina. Solo qualche mese fa, infatti, la showgirl ha deciso di dire addio a Francesco Totti, dopo che la relazione con Noemi Bocchi era venuta a galla e non c’erano più dubbi sui presunti tradimenti. Una storia che sembrava fosse quasi una favola e che invece è giunta al capolinea, anche prima del previsto. E dopo essersi dedicata tempo per sé e per i suoi figli, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di voltare pagina anche dal punto di vista sentimentale. Nella sua vita, infatti, adesso c’è Bastian, un calciatore tedesco, ma anche un noto imprenditore in Austria e Svizzera. Ilary Blasi sarebbe stata paparazzata dai fotografi di Chi proprio mentre era in compagnia della sua nuova fiamma fuori dall’hotel dove avrebbero passato qualche giorno di coccole e relax lontano da occhi indiscreti. Biondo, bellissimo, possente, ma Bastian pare abbia un solo problema: non sa nemmeno una parola di italiano. Proprio per questo motivo, pare che Ilary Blasi abbia dovuto fare una scelta inaspettata: tornare sui banchi di scuola e mettersi a studiare. Ecco come si è immortalata sui social.

Ilary Blasi si mette a studiare l’inglese per il suo bel Bastian

Occhiali da intellettuale, ma sempre alla moda, e maglioncino indaco: Ilary Blasi è pronta per la sua prima lezione di inglese. La conduttrice, infatti, avrebbe deciso di tornare tra i banchi di scuola, per modo di dire. A supportarla in questa nuova avventura la pagina di inglese “Englishwithgiulia“. La showgirl vuole a tutti i costi imparare la lingua per comunicare al meglio con il suo nuovo fidanzato, che stando alle indiscrezioni non parlerebbe una parola d’italiano. In molti si chiedono, infatti, come abbiano fatto a comunicare perfettamente fino ad oggi i due nuovi fidanzatini. Ma nel frattempo Ilary Blasi non perde tempo e si immortala sui social mentre prende già la prima lezione di inglese.

Ilary Blasi Instagram Stories
Ilary Blasi, foto Instagram – VelvetGossip

Di certo, sarà difficile da immaginare lei, una romana doc, improvvisamente parlare in inglese, ma per amore questo ed altro. Infatti, sembra che Bastian le stia facendo rivalutare alcune scelte di vita, come appunto quella di rimettersi a studiare. Potrebbe essere un grande passo anche per la sua carriera televisiva. Quel che è certo, e lo dimostrano anche gli scatti usciti in esclusiva su Chi, è che i due sono molto affiatati. Chissà che questo non possa essere l’inizio di una duratura relazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio