Cose da VipPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone allarma il pubblico: “Ecco in che condizioni sono”

La conduttrice sorprende il pubblico con un annuncio inaspettato all'inizio della nuova puntata

Serena Bortone continua la messa in onda ogni giorno al timone di Oggi è un altro giorno, al fianco dei suoi fedeli collaboratori. La conduttrice ha però aperto l’ultima puntata andata in onda con un piccolo problemino e ha voluto fare un annuncio ai suoi telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato all’inizio dell’ultimo appuntamento in diretta. 

La conduttrice di Oggi è un altro giorno apre l’ultima puntata andata in onda con un piccolo incidente di percorso che le impedisce di portare avanti la puntata come al suo solito. Serena Bortone ci tiene a chiarire al pubblico le sue condizioni, per renderlo a questo problemino che si è manifestato nelle ore precedenti alla messa in onda. Ecco cosa è successo alla conduttrice.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno diretta
Serena Bortone Oggi è un altro giorno, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Serena Bortone continua ogni giorno la messa in onda a Oggi è un altro giorno con tantissimi nuovi ospiti in ogni puntata. Ma non mancano anche le presenze fisse, meglio detti dal pubblico come ‘i suoi affetti stabili’. nel corso dell’ultima puntata con lei in studio c’erano, infatti, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Laura Freddi. Tra gli opinionisti in particolare il giornalista sportivo e il musicista si sono messi a ballare sulle note della sigla del programma, scatenando così l’ironica reazione della padrona di casa. “Mi fate venire il mal di mare così. Sciocchini“, ha chiosato Serena Bortone. La conduttrice non è sembrata però al massimo delle sue forze e fin dal suo ingresso ha annunciato al pubblico che la segue che questa sarebbe stata una puntata abbastanza particolare a causa delle sue condizioni di salute. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno non sta bene. Ecco cosa ha.

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno senza voce: il motivo

Nell’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha aperto la diretta con uno spiacevole annuncio per i fan del programma. “Ecco in che condizioni sono. Io sono senza voce, arrivo al venerdì in queste condizioni“, ha ammesso la conduttrice che faceva visibilmente molta fatica a parlare. La padrona di casa ha così evitato di dilungarsi troppo, in modo da non perdere definitivamente il suo timbro nel corso della puntata.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno in studio
Serena Bortone Oggi è un altro giorno, foto Screenshot TV – VelvetGossip

La Bortone ha lasciato così spazio all’espressione ai suoi ospiti e agli opinionisti. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento erano presenti anche le attrici Claudia Pandolfi e Paola Pitagora e lo scrittore Francesco Cicconetti. Proprio la Pitagora nel corso della diretta ha parlato della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, con una speciale menzione al lavoro svolto al fianco di un grande personaggio, come Raffaella Carrà. “Ascoltava musica in camerino, si gasa, era allegra e talentuosa. Amiche nel senso di frequentarci fuori non lo siamo state ma c’è sempre stato un bellissimo rapporto, cordiale”, ha raccontato l’attrice. Parole alle quali hanno fatto eco quelle di Serena Bortone. “Si intuiva già il suo carisma, che momenti e genialità”, ha ribadito la conduttrice sulla stella del mondo dello spettacolo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio