Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Tomaso Trussardi dove vive: un paradiso la casa del manager

Scopriamo la dimora di uno degli imprenditori italiani più in evidenza

Dove abita Tomaso Trussardi è una delle curiosità che porta lo stesso lettore a spulciare sul web. D’altronde rimane uno degli imprenditori più in vista e spesso catapultato nel mondo del gossip per indiscrezioni o ‘- seguendo i tempi – riavvicinamenti. 

Tomaso Trussardi, oltre ad essere uno degli imprenditori più noti del Belpaese, è anche uno dei soci della nota casa di moda italiana che porta il suo cognome. E’ stato sposato con Michelle Hunziker per ben 10 anni. Una relazione dalla quale sono nate Sole e Azzurra. E quando sembrava tutto finito con tanto di comunicato stampa che confermava la rottura, da qualche settimana ormai non si parla d’altro di un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi. Crediti: Google – velvetgossip

I fan non possono che esser felici attendendo qualche scatto ufficiale sul profilo Instagram della showgirl. Nell’attesa curiosiamo tra gli spazi della casa dell’imprenditore per scoprire quale è lo stile che più ama rivestire la sua casa.

La dimora di Tomaso Trussardi

La casa del manager è posizionata poco dopo le mura della città di Bergamo, ed è davvero uno spettacolo vederla immersa in un ritratto da cartolina. Si tratta di una villa stile ottocentesca, che è stata mostrata da Trussardi soprattutto nel primo periodo della pandemia. Lui stesso – inoltre – ha postato di recente uno scatto che lo ritrae in compagnia delle sue figlie. Il bel quadretto famigliare si trova nel soggiorno, e sta ammirando la bellezza degli interni. Parliamo infatti di uno spazio davvero grande, colmo di fotografie e di cimeli del Trussardi. Ma non solo. E’ stato possibile notare anche come la casa dia arredata da un delizioso divano che circonda le quattro pareti della stanza.

Tomaso Trussardi dove vive
Tomaso Trussardi, la casa. Crediti: Google – velvetgossip
La casa di Tomaso Trussardi ha anche molti altri soggiorni. Difatti Tomaso non si è concentrato solo sul numero della camere da letto, utili per i possibili ospiti, ma ha sfruttato lo spazio per abbellire gli spazi con altri divani. Infatti, a tal proposito, non si può non menzionare lo scatto che ha pubblicato tempo fa Michelle Hunziker in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti. Le due erano comodamente sedute su un bellissimo divano verde e – alle loro spalle – un’opera d’arte a dir poco bellissima e perfettamente in armonia con tutto il resto. Una stanza molto importante della casa del manager è (ovviamente) la cucina. Lo spazio destinato al buon cibo e ai momenti di relax dinanzi ai fornelli è molto grande così da esser liberi di ospitare numerose persone, che siano esse familiari, amici o colleghi. Utile a preparare – come dicevamo – ottime pietanze. La villa è inoltre composta da molte stanze da letto di grandi dimensioni. E, a proposito di metratura, nella casa di Trussardi si è soprattutto notata la presenza di un bellissimo terrazzo e un ampio giardino stile inglese che circonda tutta la proprietà dell’imprenditore. Insomma, la sua dimora è davvero meravigliosa e dà l’idea di vivere in un vero e proprio paradiso terrestre. I fan ne sono rimasti entusiasti tanto da mostrare tutta la loro curiosità nel percepire quali stile soddisfi il manager.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio