Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Boschetto e la fidanzata, si scatena il gossip | L’indizio sospetto

La scoria d'amore con Ana Paula è arrivata davvero al capolinea? Il dettaglio non è passato inosservato ai fan del cantante

Tra il noto tenore de Il Volo e la ballerina e coreografa Ana Paula è finita? Alcuni indizi avrebbero fatto sospettare i fan del cantante. 

Ignazio Boschetto e la sua fidanzata sono sempre sembrati molto affiatati insieme. Da quando le loro vite si sono incontrate, foto e Instagram Stories hanno raccontato quello che di bello stava nascendo ed evolvendosi tra loro. La storia tra il tenore de Il Volo e la ballerina e coreografa Ana Paula va avanti da più o meno un anno. I due si sono infatti messi insieme nel 2021 durante le ultime fasi della pandemia. Si sono conosciuti su una piattaforma di social network, dato che in quel momento entrambi non potevano esibirsi in pubblico a causa del Covid, e quindi la loro relazione è iniziata proprio a distanza.

Ignazio Boschetto insieme alla fidanzata
Ignazio Boschetto con la fidanzata. Crediti: Instagram/Ignazio Boschetto – velvetgossip

Dopo ben otto mesi di relazione a distanza, Ignazio Boschetto è andato in Brasile per conoscere la bellissima Ana Paula di persona e, tra i due è scoccata la scintilla. Il cantante aveva parlato di lei anche durante un’ospitata a Domenica In, ammettendo che entrambi sono molto impegnati col lavoro oltre alla distanza e, per questo si vedono di tanto in tanto. La scorsa estate hanno invece trascorso molto tempo insieme anche perché proprio la stessa coreografa ha seguito Ignazio nel corso del suo tour estivo in giro per l’Italia. Da allora però, le loro comparse insieme sembrano essere diventate sempre meno, oggi assenti.

Un amore al capolinea? I fan ne sono (quasi) convinti

Anche il più riservato ‘inciampa’ sul pubblicare qualcosa che riguardi la sua vita sentimentale. Che sia uno scatto fotografico, un’Instagram Stories o una semplice dedica, il dettaglio di continuità comunque continua ad esserci. Un’abitudine ben presente anche sul profilo di Ignazio Boschetto finché ha smesso di renderlo noto subito dopo l’estate. Per i tanti fan del cantante, Ignazio e Ana Paula potrebbero aver deciso di lasciarsi. Probabilmente la causa della rottura potrebbe essere stata la distanza e i tanti impegni professionali che avrebbero allontanato e raffreddato il rapporto.

Boschetto e Paula
Boschetto e Paula sui social. Crediti: Instagram/Ignazio Boschetto

Al momento si ipotizza su una indiscrezione che potrebbe essere confermata dal diretto interessato. Per il momento i followers attendono qualche altro possibile indizio chiarificatore sperando appunto che la coppia possa aver trovato una soluzione e ricucito qualsiasi possibile ‘strappo’ relazionale. Tuttavia la storia d’amore ha acceso i riflettori sulla ballerina e coreografa brasiliana. Ana Paula oltre a lavorare in un programma  molto attiva nel suo Paese natale, il Brasile dal punto di vista lavorativo. Ha infatti preso parte al programma Dança dos Famosos, una sorta di versione brasiliana di Ballando con le stelle, e da anni ricopre il ruolo di insegnante di ballo all’interno del programma. Inoltre, non tutti sanno che Ana è anche laureata in Ingegneria Civile. A dare poi una chiara descrizione della relazione è stato Ignazio Boschetto. Invitato negli studi di Verissimo, il tenore de Il Volo ha ammesso di vivere la vita che ha sempre desiderato, ovviamente merito anche del sentimento che lo legava ad Ana Paula.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio