Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vite al limite, Tamy pesava 268 chili oggi è un’altra persona, capelli rosa e magrissima

L'ex protagonista del programma del dottor Nowzaradan è totalmente cambiata dopo il percorso di dimagrimento

Tamy Lynn Murrell è stata una delle protagoniste di Vite al limite. La donna ha partecipato al noto programma in onda su Real Time nel corso delle scorse stagioni, ottenendo grandi risultati per la sua salute, non solo fisica ma anche mentale. La vita della Murrell è totalmente cambiata, anzi migliorata. Ecco oggi com’è diventata. 

Di tempo ne è passato dal suo ingresso nella clinica di Houston intenzionata a dare una svolta decisiva alla sua vita. Infatti, Tamy Lynn Murrell non ha perso molto tempo prima di rivoluzionare totalmente il suo modo di vivere in positivo grazie soprattutto alla partecipazione a Vite al limite. Ecco oggi com’è diventata l’ex paziente e come sta adesso.

Tamy Vite al limite episodio
Tamy Vite al limite, foto Screenshot – VelvetGossip

Tamy Lynn Murrell è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che ha maggiormente colpito il pubblico di Real Time per la sua toccante storia e difficile passato che l’ha portata a pesare ben 268 chili. L’ex paziente era ormai abituata a convivere con tutti i malesseri che le causava l’obesità, da quando ha iniziato a trovare nel cibo l’unica via di fuga ai problemi personale. Il passato di Tamy Lynn Murrell non è stato poi così semplice. Proprio per questo, il pubblico di Vite al limite è stato colpito dalla sua storia. La donna, infatti, è rimasta nei primi anni di vita orfana di padre. La mamma, impotente di fronte tutto quel dolore, ha iniziato a far mancare alla giovane le attenzioni quotidiane. Di fronte a una situazione molto difficile, Tamy ha così trovato il suo unico alleato e la via di fuga a tutto quel dolore nel cibo. La donna è ingrassata fino ad arrivare a 268 chili, peso con il quale ha fatto il suo ingresso nella clinica di Houston, finalmente intenzionata a cambiare per sempre le sue abitudini salutari.

Tamy Lynn Murrell dopo Vite al limite: ecco com’è oggi

Fin dal suo ingresso a Vite al limite, Tamy Lynn Murrell è sempre apparsa molto determinata nel suo percorso di dimagrimento. La donna ha seguito alla lettera i consigli del dottor Nowzaradan, non senza qualche difficoltà, fino a stravolgere totalmente la sua vita. Oggi, infatti, l’ex paziente di Vite al limite è totalmente cambiata. Non solo nel suo aspetto fisico, ma anche nella mentalità di affrontare i problemi e le difficoltà che la vita gli ha spesso messo di fronte. Tamy Lynn Murrell adesso sta bene ed è scesa fino a raggiungere un peso di 157 chili. Ancora la strada è lunga, ma il primo passo importante è stato fatto.

Tamy Vite al limite dimagrita
Tamy Vite al limite, foto Instagram – VelvetGossip

La donna pubblica spesso sui social scatti della sua quotidianità, nei quali appare sempre molto sorridente. Ormai il suo passato è solo un brutto ricordo e ha iniziato una nuova vita fatta di sane abitudini. Il suo dimagrimento è così visibile e quasi una cosa impossibile a cui credere per chi ha seguito il suo percorso con il dottor Nowzaradan. L’importante è che adesso ha capito i suoi errori e può finalmente vivere in tutta tranquillità e senza più ansie.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio